Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/10/2024 alle ore 13:02

SuperEnalotto

03/02/2015 | 20:23

Superenalotto: a Treviso centrato un “6” da 4,8 milioni di euro, il secondo del 2015

facebook twitter pinterest
superenalotto

ROMA – A meno di un mese dall'ultimo “6” realizzato a Catanzaro, il Superenalotto colpisce ancora e premia la provincia di Treviso con una vincita di prima categoria da 4,8 milioni di euro. Il “6” realizzato questa sera è il 113esimo nella storia del Superenalotto. Dal 1997 a oggi solamente i “6” hanno distribuito premi per 2,92 miliardi di euro, cifra che supera i 4,3 miliardi se si considerano anche i “5+”, che hanno totalizzato finora 1,4 miliardi.
 

Per il Veneto settimo “6” della storia, Campania regione più vincente con 19 jackpot
 
ROMA – Nella storia delle regioni più premiate dalle vincite di prima categoria, la Campania è sempre al primo posto con 19 “6”, seguita dal Lazio con 16. Alle sue spalle l'Emilia Romagna con 12 e la Puglia con 10, poi la Toscana con 9. Il Veneto con la vincita di questa sera arriva a 7 “6”. Sono invece quattro le regioni che dal 1997 a oggi non hanno mai realizzato un “6”: si tratta di Liguria, Valle d’Aosta, Trentino e Molise.
Dopo il colpo del primo concorso di febbraio, il “6” ripartirà per l'estrazione di giovedì da una base di 1,7 milioni.


 Come riscuotere la vincita milionaria
 
ROMA –  Come da regolamento, in caso di premi superiori al milione di euro,  il vincitore - se ha giocato in un Punto di Vendita fisico – può inoltrare entro 90 giorni la ricevuta di gioco vincente all'Uffici Premi di Sisal S.p.A. in Via  Tocqueville 13 (Milano) o Viale Sacco e Vanzetti, 89 (Roma) che, a condizione che non sia stato presentato alcun reclamo che possa pregiudicare il diritto alla vincita rivendicata o il valore a essa attribuito, effettuerà il pagamento entro 31 giorni dalla scadenza del termine previsto per la presentazione dei reclami stessi. Se la giocata è stata effettuata online, presentando la stampa del Dettaglio Giocata vincente (riportante il codice univoco della giocata ed il codice di identificazione del conto di gioco), un documento di identità valido ed il Codice Fiscale. Il pagamento della vincita avviene dopo la verifica che la documentazione prodotta identifichi correttamente il vincitore, secondo i dati anagrafici presenti presso i sistemi del concessionario dei Giochi Numerici a Totalizzatore Nazionale.

Superenalotto, ricevitoria Treviso: “I 5 milioni vinti con una schedina da 2,50 euro”

TREVISO – “Ci troviamo lungo una strada statale, abbiamo sia una clientela abituale che molta gente di passaggio. Risalire all'identità del vincitore è pressoché impossibile”. E' quanto racconta ad Agipronews Stefano Feletto, titolare della caffetteria di San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, dove ieri sera è stato centrato un “6” da quasi 5 milioni di euro, il secondo del 2015 dopo quello realizzato a Catanzaro lo scorso 10 gennaio.
“La vincita è stata ottenuta con una schedina da 2,50 euro ed è la più alta di sempre per noi. Un paio di anni fa eravamo andati vicino al colpo grosso, con un “5” da 60 mila euro, poi altre vincite minori, ma non eravamo mai andati sopra il milione”.


CR/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password