Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/10/2024 alle ore 20:32

SuperEnalotto

15/01/2011 | 20:38

Superenalotto: Il 2011 premia ancora, in provincia di Napoli un "5+" da 800 mila euro

facebook twitter pinterest
superenalotto il 2011 premia ancora in provincia di napoli un 5 da 800 mila euro

(c.r.) ROMA – Un 2011 da record per il Superenalotto. Il giro di boa del primo mese del nuovo anno si chiude con un'altra vincita di livello. A Marigliano, in provincia di Napoli, è stato centrato un “5+” da quasi 800 mila euro. Si tratta della terza vincita di seconda categoria realizzata da inizio anno, dopo quelle della provincia di Milano e Teramo, e va ad affiancarsi al “6” di Alessandria da oltre 13 milioni del 7 gennaio e al “5 stella” che ha premiato la provincia di Catania. Complessivamente, da inizio anno, in soli sette concorsi, i “6”, i “5+” e i “5 stella” hanno distribuito vincite per 17 milioni di euro.

Dopo il “5+” la settimana si apre con un “6” da  6,2 milioni

Il “5+” di Marigliano frena in parte la corsa del “6”, che tuttavia nel primo appuntamento della settimana si presenterà con una dote di 6,2 milioni di euro. Le giocate nel settimo concorso del 2011 hanno toccato i 16,5 milioni di euro. In testa alla classifica dei numeri maggiormente ritardatari nella combinazione vincente troviamo l'11, con 60 turni di assenza, seguito dal 58.

 

Il "5+" di Marigliano forse a un cliente di passaggio

(a.g.) Un cinque più da quasi 800mila euro a Napoli. È stato centrato nella tabaccheria Prisco di Marigliano, dove ancora non hanno idea di chi posa essere il vincitore: "La nostra è anche una caffetteria e quindi c’è molta gente di passaggio, la clientela cambia sempre. Non abbiamo proprio pensato a chi possa essere il fortunato - commenta ad Agipronews la titolare Marika Prisco - già in passato avevamo regalato altre vincite importanti, ma si trattava di importi inferiori, 100mila euro circa è stato il nostro massimo fino a qui, questo è il nostro primo colpo grosso". Il 5+1 ha colto di sorpresa i titolari della ricevitoria: "Stavamo per chiudere quando è arrivato il bollettino della Sisal, ora - continua Marika - saremo costretti a fare un po’ di ’straordinari’, con i curiosi che verranno a vedere. Ma siamo contenti così, perché ci fa piacere portare fortuna alla gente. Stapperemo anche qualche bottiglia di spumante". Un biglietto sotto la saracinesca o il fax della schedina vincente, alla ricevitoria Prisco si aspettano che il vincitore si faccia avanti, pur mantenendo il suo anonimato. "E speriamo pure - conclude Marika - che ci faccia anche un bel regalo".

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

SuperEnalotto la sestina di sabato 5 ottobre 2024

SuperEnalotto, la sestina di sabato 5 ottobre 2024

05/10/2024 | 20:10
Warning: strpos(): Offset not contained in string in /var/www/vhosts/agipronews.it/httpdocs/dettaglio.php on line 183
COMBINAZIONE VINCENTE 47 41 13 84 81 58 NUMERO JOLLY 4 SUPERSTAR 81

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password