Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/10/2024 alle ore 19:00

SuperEnalotto

02/07/2013 | 17:14

Superenalotto: il 'ragazzo buono' e la 'signora maestra', le storie di due dei 56 vincitori del jackpot

facebook twitter pinterest
superenalotto il ragazzo buono e la signora maestra le storie di due dei 56 vincitori del jackpot

MILANO - Si è presentato oggi per l’incasso negli uffici Sisal di Milano “il ragazzo buono”, uno dei 56 fortunati che si sono aggiudicati la quota unitaria del jackpot estratto sabato sera 29 giugno. Un jackpot da 40.706.447,91 che la fortuna ha suddiviso in 56 quote, ciascuna da 729 mila €, grazie ad un sistema a caratura della Bacheca dei Sistemi di Sisal. Il vincitore, un ragazzo di 27 anni di origine rumena, e che vive da 7 anni a Como, lavora come muratore da quando ha 13 anni, ha una fidanzata e presto vuole costruire una famiglia. La scorsa settimana, mentre la sua ragazza stava stava festeggiando nel suo Paese un master ottenuto con il massimo dei voti, ha finito di lavorare e al bar davanti a una birra ha giocato una schedina del SuperEnalotto. Ha scoperto della vincita su internet, ieri è stato il primo a presentarsi all’Ufficio Servizio Premi Giocatori.

E' arrivata negli uffici Sisal di Milano – accompagnata dal figlio e dall’amico ricevitore - anche la “Signora Maestra”, un'altra del gruppo dei 56 fortunati. La vincitrice, una signora di 75 anni di Cuneo, è stata maestra delle elementari per 30 anni e si è impegnata in politica per 20. La signora gioca una quota di un sistema ad ogni concorso e sempre nella stessa ricevitoria, il cui titolare ormai è un amico. Sabato pomeriggio ha giocato nel tardo pomeriggio, un appuntamento cui non manca mai. Ecco perché il titolare non aveva dubbi su chi fosse il vincitore. La donna, emozionata, ha confessato di non aver dormito per tutta la notte per la gioia. Gestirà in prima persona i soldi della vincita per assicurare un futuro ai suoi nipoti. 

E' stata accompagnata dal fidanzato, con cui si sposerà a settembre, un'impiegata di 26 anni di Genova: grande sognatrice, immaginava un matrimonio come quello delle principesse, in Chiesa e con il vestito bianco. Aveva deciso di sposarsi comunque, ma solo in Comune, perché la cerimonia costava troppo. Sabato mattina, dopo essere andata a fare la spesa, ha giocato la schedina, acquistando una quota di un sistema della Bacheca: non giocava da quasi due mesi e aspettava fine mese per comprare al suo fidanzato un regalo, perché lui era prossimo a comprarle l’anello di fidanzamento. Ora, grazie alla vincita, avrà il matrimonio dei suoi sogni, comprerà una casa e aiuterà anche i cani abbandonati.

Ha vinto anche Carlotta, una ragazza di 26 anni, che grazie alla somma vinta avrà il matrimonio dei suoi sogni, oltre a una casa.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password