Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 11/10/2024 alle ore 21:02

SuperEnalotto

05/04/2006 | 11:21

SUPERENALOTTO: “IL VINCITORE DEI 35 MILIONI DI EURO E’ UN CLIENTE ABITUALE, LA SCHEDINA GIOCATA LUNEDI’ MATTINA”

facebook twitter pinterest
superenalotto il vincitore dei 35 milioni di euro e un cliente abituale la schedina giocata lunedi mattina
  (c.r.) Potrebbe essere un giocatore abituale il vincitore dei 34,9 milioni di euro dispensati dal SuperEnalotto nel concorso del martedì sera. La Dea bendata, per il secondo “6” dell’anno, ha baciato Pozzuoli, per l’esattezza il punto vendita Sisal “Lotto Santojanni”, in via Sacchini 13.
“La schedina vincente è stata convalidata alle 10.40 di lunedì mattina – ha dichiarato ad Agipronews Alessandro Sbrizzo, che insieme a Simona e Sara Santojanni gestisce la ricevitoria. Si è trattato di una schedina da un euro, precompilata da una delle nostre dipendenti, e molto probabilmente è stata giocata da un cliente abituale, visto che il nostro punto vendita non si trova su una via di passaggio, ma alle spalle del porto, in un luogo frequentato da gente che conosciamo bene. Non so tuttavia chi possa essersi portato a casa quasi 35 milioni di euro – continua Sbrizzo - al momento ancora non si è fatto vivo nessuno per ringraziarci. Posso però dire che la nostra ricevitoria è particolarmente benvoluta dal SuperEnalotto, visto che sempre qui, nel maggio dello scorso anno, è stato realizzato un “5+” da 3,1 milioni di euro. In quell’occasione il vincitore si dimenticò di noi, questa volta speriamo di essere più fortunati, vista anche l’entità della vincita!”.  
SUPERENALOTTO: CENTRATO A POZZUOLI UN "6" DA 34,9 MILIONI DI EURO, LA TREDICESIMA VINCITA PIU’ ALTA DI SEMPRE   (c.r.) Seconda vincita milionaria nel 2006 per gli appassionati del SuperEnalotto. Questa sera, infatti, nel concorso numero 40 dell’anno, è stato centrato a Pozzuoli, in provincia di Napoli, un “6” da ben 34,9 milioni di euro. Il “6” realizzato questa sera si colloca al tredicesimo posto nella graduatoria delle vincite più alte di sempre nella storia del concorso di casa Sisal, alle spalle dei 36 milioni di euro vinti a Roma nell’ottobre 2001.
L’ultima volta il premio di prima categoria fu centrato a Mazzo di Rho (MI) lo scorso 7 febbraio e dispensò una vincita da 36,6 milioni di euro. Oltre a due “6”, compreso quello di questa sera, il 2006 ha regalato anche dodici “5+”. Complessivamente, da gennaio ad oggi, i premi di prima e seconda categoria hanno permesso di vincere oltre 79 milioni di euro.
Nel 2005, i “6” dispensarono ben 194,2 milioni di euro. Su tutti, si ricorda la più alta vincita di sempre nella storia del SuperEnalotto: 71,7 milioni di euro, finiti nelle tasche di dieci fortunati giocatori di Milano che utilizzarono un sistema incrociato. Era il concorso numero 36 del 4 maggio.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

SuperEnalotto la sestina di ottobre 2024

SuperEnalotto, la sestina di venerdì 11 ottobre 2024

11/10/2024 | 20:10
Warning: strpos(): Offset not contained in string in /var/www/vhosts/agipronews.it/httpdocs/dettaglio.php on line 183
COMBINAZIONE VINCENTE 88 49 31 34 75 66 NUMERO JOLLY 1 SUPERSTAR 16

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password