Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/10/2024 alle ore 20:32

SuperEnalotto

07/01/2011 | 20:48

Superenalotto, in provincia di Alessandria un "6" da 13,5 milioni

facebook twitter pinterest
superenalotto in provincia di alessandria un 6 da 135 milioni

(b.r.) ROMA – La terza estrazione dell'anno porta il primo "6" del 2011. La vincita di prima categoria, per un bottino di 13,5 milioni di euro, è stata centrata a Castellazzo Bormida in provincia di Alessandria. Estrazione ricca, perchè è stato realizzato anche un "5+" da 664 mila euro, a Corsico, in provincia di Milano. Il precedente "6" era stato realizzato a Napoli il 27 dicembre scorso con due vincite da oltre 35 milioni l'una. Il jackpot con cui domani ripartirà il Superenalotto è di circa 2 milioni.

Superenalotto, il "6" di Castellazzo a persona del posto

(b.r.) ROMA - Con molta probabilità una persona del paese il vincitore del "6" da 13,5 milioni. "O almeno ci auguriamo che sia così", spiega Daniela Palumbo, titolare del punto vendita Sisal "L’Edicola" di Castellazzo Bormida, piccolo centro di 5mila abitanti in provincia di Alessandria, dove stasera è stata centrata la vincita di prima categoria al Superenalotto. "Qui gioca abitualmente solo gente del paese - spiega con voce emozionata la titolare - Anche se non posso escludere che la schedina (forse un tagliando semplice da due euro, non un sistema, staccato tra mercoledì e oggi) possa essere stato giocato da qualcuno residente in città che trascorre qui le festività natalizie. Ci aspettiamo in ogni caso che il fortunato si faccia vivo, quanto meno con un biglietto di auguri". Nella ricevitoria, l’unica del paese per il Superenalotto, si erano registrate in passato già delle piccole vincite: "Due volte un 3 stella - conclude la titolare - Da 1700 euro due mesi fa, da 1800 euro lo scorso anno".
 


Superenalotto: settimo jackpot in Piemonte, il record è ancora della Campania

(l.l.) Quello di stasera è il settimo "6" centrato in Piemonte, che si conferma una delle regioni più fortunate al Superenalottio. In testa rimane la Campania con 17 sestine centrate, seguita dal Lazio (14), dalla Puglia e dall'Emilia Romagna (entrambe a 9) e la Toscana (7).

 

Superenalotto: Dalla nascita con i "6" vinti 2,4 miliardi

(l.l.) La vincita di questa sera rappresenta il 95esimo premio di prima categoria distribuito nella storia del SuperEnalotto. Complessivamente, in quasi 13 anni, soltanto i “6” hanno dispensato ai giocatori vincite per circa 2,4 miliardi di euro, mentre con i “5+” le vincite ammontanoi a circa 1,4 miliardi, per un totale intorno ai 3,8 miliardi.
 

Superenalotto: Il jackpot riparte da 2 milioni

(c.r.) Il “6” è caduto, ma già dal concorso di domani sera sul piatto ci saranno 2 milioni di euro. Merito del regolamento che prevede come il 50% del montepremi del "5+" vada ad accrescere il jackpot del "6" in palio, mentre il restante 50% va a formare il montepremi di ripartenza, che dunque riparte più ricco.

Superenalotto: a Corsico (Mi) centrato anche un 5+ da 664 mila euro

(l.l.) Oltre al "6" centrato in provincia di Alessandria, la terza estrazione dell'anno del Superenalotto ha portato anche un 5+ da 664 mila euro a Corsico (Mi), precisamente nella tabaccheria Gandini di via Caboto 27.

 

Superenalotto "risarcisce" Piemonte: ieri Lotteria Italia avara

(b.r.) ROMA - Il Superenalotto "risarcisce" il Piemonte ieri bistrattato dalla Lotteria Italia. Il "6" da 13,5 milioni di euro centrato a Castellazzo Bormida, in provincia di Alessandria arriva dopo che la storica lotteria nazionale aveva regalato al Piemonte soltanto quattro vincite minori (da 20mila) nel complesso dei 67 premi dispensati dalla lotteria della Befana.


Superenalotto, Corsico fortunato: ieri premio a Lotteria Italia, oggi "5+"

(b.r.) ROMA - La cittadina di Corsico, poco più di 30 mila abitanti nel milanese, pare abituata al passaggio della fortuna. Ieri si è sfiorato il colpo grosso alla Lotteria Italia: qui è stato venduto un tagliando buono per la vincita di terza categoria (da 20 mila euro). Stasera è stato realizzato il "5+" al Superenalotto da 664 mila euro.

 


 


 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

SuperEnalotto la sestina di sabato 5 ottobre 2024

SuperEnalotto, la sestina di sabato 5 ottobre 2024

05/10/2024 | 20:10
Warning: strpos(): Offset not contained in string in /var/www/vhosts/agipronews.it/httpdocs/dettaglio.php on line 183
COMBINAZIONE VINCENTE 47 41 13 84 81 58 NUMERO JOLLY 4 SUPERSTAR 81

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password