Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 07/10/2024 alle ore 20:32

SuperEnalotto

09/09/2010 | 18:26

SuperEnalotto, la Bild ancora alla caccia dell'Italo-Jackpot: mille schedine e 10 sistemi

facebook twitter pinterest
superenalotto la bild ancora alla caccia dellitalo jackpot mille schedine e 10 sistemi

(p.g.) I tedeschi ci riprovano: il quotidiano tedesco Bild anche oggi metterà in palio mille schedine del SuperEnalotto per dare la caccia al Jackpot che fa sognare la 'Bella Italia'.
Cento schedine ogni ora (con cinque sestine ciascuna) per chi risponde esattamente alla domanda 'Quante schedine mette in palio il concorso ogni ora' (difficile vero?) e poi un sistema da 126 euro per 10 estratti fra i mille vincitori. E non basta: "In Germania ce lo sognamo un jackpot così - si legge fra i commenti - chi è vicino al confine vada a tentare la fortuna in Italia".
Già lo scorso anno il quotidiano organizzò un charter, in collaborazione con Air Berlin per 140 lettori. Arrivati in Italia cercarono di aggiudicarsi (invano) il jackpot quando era a 131 milioni.
Ci hanno riprovato lo scorso 19 agosto con il jackpot a 116 milioni: nessuno sbarco in Italia, ma mille schedine in palio per chi rispondeva esattamente alla domanda "Dove si trova il jackpot?". Tre opzioni: Italia, Spagna e Germania. Ancora un altro tentativo a vuoto il 2 settembre, con il jackpot a 126,5 milioni: altre mille schedine, con le stesse modalità, ma con domanda sulla valuta della vincita: in euro o in vecchie lire?
Facile rispondere alle domande della Bild, meno 'arpionare' il jackpot: gli italiani ci provano dal 9 febbraio, gli stranieri da meno tempo, ma ad ogni estrazione sono sempre di più.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password