Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 12/10/2024 alle ore 09:50

SuperEnalotto

08/02/2006 | 10:58

SUPERENALOTTO: LA LOMBARDIA, REGINA DELLE COMBINAZIONI GIOCATE, PREMIATA CON IL “6” DA 36,6 MILIONI DI EURO

facebook twitter pinterest
superenalotto la lombardia regina delle combinazioni giocate premiata con il 6 da 366 milioni di euro
(d.n.) Oltre 23,3 milioni di combinazioni giocate nel concorso numero 16 di martedì 7 febbraio, ma alla fine lo scopo è stato ottenuto. Il “6”, che metteva in palio 36,6 milioni di euro, è stato centrato a Mazzo di Rho, in provincia di Milano. Oltre all’undicesima vincita di sempre nella storia di casa Sisal, il SuperEnalotto ha regalato agli italiani anche due premi di seconda categoria da oltre 400 mila euro ciascuno: uno realizzato a Nibionno (Lecco) e l’altro a Terni.
La Lombardia è stata premiata, ma bisogna dire che questa è stata la regione dove gli appassionati del “Re dei giochi” hanno tentato maggiormente la fortuna, convalidando ben 4,2 milioni di combinazioni (18% del totale nazionale). Al secondo posto di questa speciale graduatoria troviamo il Lazio, con 2,9 milioni di combinazioni (12,5%), seguito dalla Campania, terza grazie alle 2,3 milioni di combinazioni giocate (9,9%).
Milano si piazza prima anche nella classifica provinciale, avendo convalidato oltre 2,3 milioni di combinazioni (9,9%). Il distacco della prima in graduatoria con Roma, seconda in classifica, è davvero minimo e si riassume in poche migliaia in più di combinazioni che il capoluogo lombardo può mettere sulla bilancia. Terzo posto per Napoli con 1,4 milioni di combinazioni giocate (6%).

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password