Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 07/10/2024 alle ore 20:32

SuperEnalotto

05/08/2010 | 12:04

Superenalotto – Le ricevitorie dei "6" milionari, Savignano sul Rubicone: "Il '6' da 71 milioni nelle tasche di un turista tedesco in bicicletta"

facebook twitter pinterest
superenalotto le ricevitorie dei 6 milionari savignano sul rubicone il 6 da 71 milioni nelle tasche di un turista tedesco in bicicletta

(c.r.) ROMA – Tante volte l'identità del vincitore del “6” rimane avvolta nel mistero, ma capita anche che il fortunato lasci indizi del suo passaggio. E' il caso del jackpot da 71,4 milioni finito a Savignano sul Rubicone il 19 maggio 2007. A raccontare ad Agipronews quanto accaduto Massimo Frascarelli, titolare della tabaccheria baciata dalla fortuna. “Con molta probabilità ad aver centrato il “6” da 71 milioni è stato un turista appassionato della bicicletta. Proprio in quei giorni, infatti, la nostra zona era letteralmente invasa da amanti delle due ruote, oltre 14 mila persone, venute appositamente per partecipare alla Nove Colli, una corsa molto conosciuta tra gli appassionati e che si svolge ogni anno nel mese di maggio lungo i colli tra Forlì e Cesena. Gran parte di questi ciclisti, amatoriali e non, proveniva dall'Europa, soprattutto tedeschi, e il fatto che dopo la vincita nessuno si sia fatto vivo, né con una telefonata né con un biglietto, esclude che a vincere possa essere stato uno dei clienti abituali. Insomma, il fortunato giocatore è venuto qui a gareggiare, ha giocato una schedina del SuperEnalotto, ha centrato il “6” da oltre 71 milioni e se ne è tornato a casa. Lasciando gli italiani con un palmo di naso!”.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password