Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 12/10/2024 alle ore 13:02

SuperEnalotto

02/01/2006 | 12:18

SUPERENALOTTO: LOMBARDIA LAZIO E CAMPANIA LE REGIONI CHE GIOCANO DI PIU’

facebook twitter pinterest
superenalotto lombardia lazio e campania le regioni che giocano di piu
(c.r.) Non sono bastate 31,5 milioni di combinazioni per centrare la sestina vincente del SuperEnalotto, che nell’ultimo concorso del 2005 metteva sul piatto 9,8 milioni di euro. La regione italiana che più delle altre ha tentato la fortuna è stata ancora una volta la Lombardia, con 5,7 milioni di combinazioni convalidate, pari al 18,2 % del totale nazionale. Alle sue spalle il Lazio, con 3,6 milioni di combinazioni (11,7%), seguito dalla Campania con 3,1 milioni (9,9%). Nella top five, praticamente appaiate, anche Puglia ed Emilia Romagna.
A livello provinciale, la classifica ricalca il podio delle regioni, con Milano in testa (3,1 milioni di combinazioni convalidate), seguita da Roma (2,8 milioni) e da Napoli (1,9 milioni).
Per quanto non siano state centrate vincite di prima e seconda categoria, nell’ultimo concorso del 2005, 28 fortunati giocatori si sono portati a casa altrettanti “5” da 38.994 euro ciascuno. Questa speciale classifica è guidata da tre regioni: Piemonte, Abruzzo, e Puglia, con tre vincita a testa.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password