Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 12/10/2024 alle ore 09:50

SuperEnalotto

03/03/2006 | 10:34

SUPERENALOTTO: LOMBARDIA SUGLI SCUDI CON UN “5+”, TRE “5” E IL MAGGIOR NUMERO DI COMBINAZIONI GIOCATE

facebook twitter pinterest
superenalotto lombardia sugli scudi con un 5 tre 5 e il maggior numero di combinazioni giocate
(c.r.) E’ stato centrato in Lombardia l’ottavo “5+” dall’inizio dell’anno, del valore di oltre 770 mila euro, il primo del mese di marzo. E proprio la Lombardia è stata la regione italiana che più delle altre, nel concorso di giovedì 2 marzo, ha tentato la fortuna con il SuperEnalotto, con oltre 4 milioni di combinazioni giocate, pari al 18,1% del totale nazionale, che si è attestato a 22,2 milioni di combinazioni. Il Lazio si conferma secondo in questa speciale classifica, con 2,7 milioni di combinazioni (12,5%), seguito dalla Campania a quota 2,2 milioni (9,9%). Nella top five anche la Sicilia e la Puglia.
A livello provinciale è stata Roma la città che più delle altre ha dato la caccia al “6”, con 2,2 milioni di combinazioni convalidate (ovvero tante quante ne sono state giocate nell’intera Campania). Al secondo posto, sebbene di poco distanziata, si piazza Milano, con 2,19 milioni di combinazioni. Terza piazza per Napoli, seguita da Torino e Bari.
Sono stati 11 i punti “5” realizzati nel concorso n. 26 dell’anno, ognuno del valore di 70 mila euro, tre dei quali centrati in Lombardia, due in Veneto e Sicilia, uno rispettivamente in Lazio, Liguria, Friuli Venezia Giulia e Abruzzo.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password