Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 12/10/2024 alle ore 09:50

SuperEnalotto

07/02/2006 | 21:52

SUPERENALOTTO - MAZZO DI RHO: "LA VINCITA REALIZZATA DA 5 GIOCATORI CON UN SISTEMA DA 50 EURO"

facebook twitter pinterest
superenalotto mazzo di rho la vincita realizzata da 5 giocatori con un sistema da 50 euro

(p.g.) La fortuna sembra essere di casa al "Caffè del Centro" di Mazzo, frazione di Rho vicina alla nuova Fiera di Milano. Lo scorso 28 gennaio, grazie a un sistema elaborato proprio dai gestori del bar, era stato centrato una vincita al SuperEnalotto da oltre 63 mila euro. Da stasera il Caffè del Centro verrà però ricordato per il "6" da 36,6 milioni di euro, l'undicesima realizzazione più alta di sempre nella storia del concorso di casa Sisal.
"Anche in questo caso la vincita arriva grazie ad un sistema elaborato da noi, cinque quote da dieci euro che sono state acquistate da altrettanti nostri clienti abituali" - spiega raggiunta telefonicamente da Agipronews Tiziana Valassina, titolare del bar - "In più abbiamo centrato un "5", dodici "4" e ventitre "3". Uno dei nostri clienti me l'aveva detto che non sarebbe passato molto tempo per rivedere la fortuna fare capolino qui da noi" - continua ancora - "e mi ha esortato a lasciare appesa sulla cassa il pupazzetto della Befana che ormai è diventato la nostra mascotte portafortuna".
E i cinque fortunati dove sono?
"Probabilmente staranno festeggiando a casa loro" - dice ancora Valassina - "di solito il nostro bar a quest'ora è chiuso, ma non è da escludere che facciano una capatina più tardi...".

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password