Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 12/10/2024 alle ore 18:30

SuperEnalotto

09/11/2005 | 13:11

SUPERENALOTTO: NELLA CACCIA AL “6” GIOCATE OLTRE 22 MILIONI DI COMBINAZIONI

facebook twitter pinterest
superenalotto nella caccia al 6 giocate oltre 22 milioni di combinazioni
(l.b.) Lombardia leader nella classifica delle Regioni. Qui, nel concorso del martedì del SuperEnalotto, si è registrato il maggior numero di giocate. Sono state sfiorate, infatti, le quattro milioni di combinazioni per una quota percentuale che nel contesto nazionale si è attestata al 17,89%. Al secondo posto, ma nettamente staccato dalla vetta, si è piazzato il Lazio con poco meno di 2,8 milioni (12,57%). Gradino più basso del podio appannaggio della Campania, che ha superato il 10% grazie a 2,2 milioni di giocate. Merita di essere citato il fatto che su tutta la Penisola sono state giocate oltre 22,2 milioni di combinazioni.
Per quanto riguarda la graduatoria delle province, al primo posto Roma l’ha spuntata di un soffio rispetto a Milano. Nella città eterna 2,25 milioni di giocate (9,97%), nel capoluogo regionale lombardo 2,17 milioni (9,8%). Differenza notevole per la provincia che ha conquistato la terza piazza. Nel Napoletano, infatti, “solo” 1,37 milioni di giocate (6,2%). Da segnalare che solamente le tre province appena citate hanno oltrepassato la quota del milione di giocate.
Lombardia, infine, regina anche per quanto concerne le vincite con 5 punti, pari a 36.663,65 euro. In questa regione sette giocatori hanno potuto festeggiare. Quattro nel Lazio, tre in Trentino Alto Adige e Veneto, due in Emilia Romagna, una in Sardegna e Friuli Venezia Giulia. 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password