Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 10/10/2024 alle ore 20:15

SuperEnalotto

17/10/2008 | 14:48

SUPERENALOTTO - NUOVI PARTNER PER LA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA

facebook twitter pinterest
superenalotto nuovi partner per la comunicazione pubblicitaria
(red.) MILANO - Il Gruppo Sisal, che si è aggiudicato la gara per la gestione di SuperEnalotto per i prossimi 9 anni, ha terminato la prima fase esplorativa fra molte delle più importanti agenzie pubblicitarie italiane. La scelta del management Sisal si è focalizzata su sei strutture: Leo Burnett, 1861 United, TBWA/Italia, Armando Testa, Saatchi&Saatchi e Lowe Pirella Fronzoni, che proseguiranno nella gara. Nei prossimi giorni verrà anche definito il centro media per la pianificazione del budget SuperEnalotto 2009 / 2011.
Il risultato della gara, che prevede un budget di almeno 50 milioni di euro nel triennio, è previsto per dicembre 2008. I centri media selezionati da Sisal, che parteciperanno alla gara per la gestione della pianificazione pubblicitaria, sono OMD e Carat. Il futuro di SuperEnalotto, un gioco cosi amato, così noto ed importante per lo Stato Italiano e per Sisal, non può che essere accompagnato da un brillante partner creativo ed un eccellente Centro Media.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

SuperEnalotto la sestina di giovedì 10 ottobre 2024

SuperEnalotto, la sestina di giovedì 10 ottobre 2024

10/10/2024 | 20:10
Warning: strpos(): Offset not contained in string in /var/www/vhosts/agipronews.it/httpdocs/dettaglio.php on line 183
COMBINAZIONE VINCENTE 48 89 87 64 6 80 NUMERO JOLLY 43 SUPERSTAR 82

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password