Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 08/10/2024 alle ore 19:00

SuperEnalotto

15/04/2010 | 15:08

SuperEnalotto on air con ironia con la nuova campagna "Provini"

facebook twitter pinterest
superenalotto on air con ironia con la nuova campagna provini

(red.) - SuperEnalotto è nuovamente on air con una nuova campagna ispirata a uno dei fenomeni di costume più rappresentativi del Bel Paese: i reality televisivi. Gli spot mettono in scena sulla falsariga delle selezioni di reality televisive i provini dei giocatori che vorrebbero sbancare il SuperEnalotto. "Il Signor Jackpot sta cercando il nuovo vincitore" è il claim della campagna dell'ipotetico nuovo reality che impazza in tutta la Penisola. "Gli spot dipingono il popolo italiano con tono divertito e marcatamente ironico, dando enfasi alla rinnovata voglia di vincere il jackpot che accomuna tutti, al di là dell'età, della provenienza o della professione" dichiara Michael Staskin - Direttore Marketing e Comunicazione del Gruppo Sisal. "Un fenomeno realmente nazionalpopolare come SuperEnalotto, il gioco più amato dagli italiani." La campagna integrata si sviluppa in diversi soggetti e sarà in programmazione sui circuiti radiofonici nazionali fino a luglio. Sarà rinforzata da una declinazione stampa quotidiana e periodica, affissioni e mezzi in-store, tra cui Sisal TV, il canale satellitare Sisal presente in 12.600 punti vendita. Particolarmente significativo l'ampio progetto di attività unconventional che veicoleranno la comunicazione sul web, con azioni virali sui social network, con eventi interattivi e molto altro ancora.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password