Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/10/2024 alle ore 20:32

SuperEnalotto

09/03/2011 | 12:35

SuperEnalotto online, al Tar Lazio nuovo ricorso People's per rivendita su più siti

facebook twitter pinterest
superenalotto online al tar lazio nuovo ricorso peoples per rivendita su più siti

(p.g.) Appena terminata l'udienza in camera di consiglio del ricorso presentato dalla People's Srl: la società chiede la possibilità di offrire il SuperEnalotto online su più siti internet, diversamente da quanto previsto dal contratto per i rivenditori che impone un unico indirizzo. Il Tar Lazio aveva respinto a giugno un primo ricorso, mentre a novembre il Consiglio di Stato aveva accolto l'appello in via cautelare.
Secondo i giudici di Palazzo Spada il diniego opposto dai Monopoli di Stato non era "congruamente motivato”, si legge nell’ordinanza. Inoltre “non appare conferente il richiamo” al contratto stipulato con il concessionario Sisal, in cui è compreso l’obbligo di effettuare la raccolta on line esclusivamente tramite un solo sito internet: l’intenzione di modificare il contratto, si legge ancora nell’ordinanza, è “condivisa con la controparte negoziale”, cioè la Sisal stessa.
Oggi i legali della People's hanno discusso dei motivi aggiunti relativi al ricorso: in seguito all'ordinanza del Consiglio di Stato i Monopoli hanno chiesto a Sisal di individuare in maniera univoca il sito con cui i concessionari intendono commercializzare il SuperEnalotto per via telematica.
Secondo i legali della società l'obbligo di un unico sito per rivenditore non sarebbe nè funzionale nè tutelerebbe maggiormente gli interessi pubblici, visto che non interverrebbero modifiche sostanziali alla piattaforma di gioco o di comunicazione.
La società aveva chiesto ai Monopoli di Stato di poter effettuare la raccolta online utilizzando il modello del “Titolare di sistema”, come già avviene per le scommesse e il bingo in modalità telematica.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

SuperEnalotto la sestina di sabato 5 ottobre 2024

SuperEnalotto, la sestina di sabato 5 ottobre 2024

05/10/2024 | 20:10
Warning: strpos(): Offset not contained in string in /var/www/vhosts/agipronews.it/httpdocs/dettaglio.php on line 183
COMBINAZIONE VINCENTE 47 41 13 84 81 58 NUMERO JOLLY 4 SUPERSTAR 81

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password