Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 10/10/2024 alle ore 11:15

SuperEnalotto

15/05/2009 | 11:01

SUPERENALOTTO - PER L'ESTRAZIONE DI SABATO IL JACKPOT PIÙ ALTO DEL 2009

facebook twitter pinterest
superenalotto per lestrazione di sabato il jackpot piÙ alto del 2009
(red.) Con un jackpot da 59 milioni di euro, SuperEnalotto continua la sua crescita con il montepremi record dell'anno, posizionato al 7° posto nella classifica delle vincite più alte nella storia del gioco di casa Sisal.
I sogni si realizzano non solo con la conquista del Jackpot, ma anche con tutte le categorie di vincita offerte da SuperEnalotto SuperStar come dimostrato dall'ultimo concorso che ieri ha regalato complessivamente 152,7 mila vincite complessive per un totale di 3,7 milioni di euro.
Solo nell'ultima settimana, SuperEnalotto ha premiato 525.700 vincitori con oltre 12,7 milioni di euro, quasi un vincitore al secondo. Questo significa che in un anno SuperEnalotto premia oltre 27 milioni di vincitori, cioè 1 italiano su 2.
Gli italiani continuano a vincere ma restano comunque vive nel ricordo le immagini del 23 ottobre scorso quando Catania si è aggiudicata la vincita record da 100 milioni di euro.
Due mesi più tardi, a dicembre, un altro record ha coinvolto SuperEnalotto: la prima vincita con punti 6 SuperStar nella storia del concorso che ha fruttato, a Rossano in provincia di Cosenza, oltre 47 milioni di euro. La fortunata serie è continuata anche nel 2009. L'anno si è aperto con 5 vincite con punti 6 registrate il 31 gennaio a Rovigo (Ro), Mondovì (Cn), Montesilvano (Pe), Forte dei Marmi (Lu) e Minerbio (Bo).

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password