Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/10/2024 alle ore 13:02

SuperEnalotto

16/06/2011 | 15:24

Superenalotto, Petrone (AD Sisal): "SuperEnalotto GiocaFacile! Ducati" nati dalla volontà di generare giochi sempre nuovi"

facebook twitter pinterest
superenalotto petrone ad sisal superenalotto giocafacile ducati nati dalla volontà di generare giochi sempre nuovi

(i.b.) “I “SuperEnalotto GiocaFacile! Ducati” nascono dalla volontà di Sisal di generare giochi sempre nuovi in linea con le richieste dei nostri consumatori - ha commentato Emilio Petrone Amministratore Delegato di Sisal - Da una ricerca è emerso che i giocatori di SuperEnalotto sono appassionati di Moto GP: per questo Sisal ha scelto di realizzare una partnership con Ducati, simbolo della Moto GP in Italia, dando la possibilità di coniugare il sogno legato a SuperEnalotto alle emozioni che questo sport genera in tutti gli italiani.”
“Sisal è una grande azienda italiana che da oltre sessant’anni introduce nel mercato prodotti innovativi supportati dalla tecnologia, capaci di emozionare e sorprendere. Proprio come Ducati, che in aggiunta conta un grande seguito di appassionati tifosi. – ha commentato Lucio Attina’ Brand Development Director di Ducati – Sono proprio queste le basi su cui abbiamo deciso di creare dei prodotti legati a dinamiche concorsuali che consentiranno ai fortunati giocatori di vincere alcuni tra i modelli Ducati più ambiti dai consumatori.”
L’accordo è stato annunciato in Sisal Wincity, lo spazio polifunzionale di Sisal in Piazza Diaz a Milano, in cui ha fatto il suo ingresso Nicky Hayden, il pilota americano del Ducati Team, già campione del mondo MotoGP nel 2006, che ha battezzato insieme a Petrone e Attina’ questa nuova partnership, autografando la Diavel Carbon Red messa in palio dal concorso.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

SuperEnalotto la sestina di sabato 5 ottobre 2024

SuperEnalotto, la sestina di sabato 5 ottobre 2024

05/10/2024 | 20:10
Warning: strpos(): Offset not contained in string in /var/www/vhosts/agipronews.it/httpdocs/dettaglio.php on line 183
COMBINAZIONE VINCENTE 47 41 13 84 81 58 NUMERO JOLLY 4 SUPERSTAR 81

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password