Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 12/10/2024 alle ore 09:50

SuperEnalotto

27/01/2006 | 16:54

SUPERENALOTTO: SALE LA FEBBRE PER IL 17° JACKPOT PIU’ ALTO DI SEMPRE

facebook twitter pinterest
superenalotto sale la febbre per il 17 jackpot piu alto di sempre
(d.n.) Sei numeri per mettere le mani su 30 milioni di euro. E’ possibile solo con il Superenalotto, che nel concorso di giovedì 28 gennaio si presenta con un jackpot sontuoso, il diciassettesimo di sempre nel gioco di casa Sisal. Ma altri record sono dietro l’angolo: in questa particolare graduatoria, infatti, davanti al tanto desiderato jackpot attuale troviamo una vincita, realizzata nel 2002 a Ravenna, del valore di 30,3 milioni di euro. Salendo di un’altra posizione incontriamo la vincita di Casoria (Napoli): 30,5 milioni di euro che andarono a finire in tasca ad un gruppo di giocatori che si cimentarono in un sistema. Anche la quattordicesima posizione è alla portata di mano: ad oggi, infatti, appartiene ad un’altra vincita realizzata in provincia di Napoli nel novembre del 2000, questa volta ad Arzano, quando un giocatore riuscì ad aggiudicarsi il jackpot da 30,6 milioni di euro.
Un “6”, quindi, che potrebbe diventare ancora più ricco, anche se i giocatori stanno assaltando le ricevitorie per fermare questa corsa al rialzo. Sarebbe una super vincita che andrebbe ad aggiungersi a quelle già realizzate in questo primo mese dell’anno: due punti “5+” (da 491 mila euro ciascuno, centrati in provincia di Milano e di Bologna) e ben 231 i punti “5”.
Particolare attenzione meritano i numeri maggiormente ritardatari in sestina: è sempre il 2 a guidare questa particolare graduatoria con le sue 81 assenze, seguito dal 50, che ne ha al suo attivo 73. Terzo posto per il 19, che non fa la sua comparsa in sestina da 57 turni. Fuori dal podio incontriamo il 10, numero che vanta 46 ritardi consecutivi. Il 76 detiene la metà della classifica, grazie alle 42 assenze accumulate fino ad oggi. Un ritardo in meno per il 61, mentre il 62 è latitante da 39 turni. Terzultimo posto per il 67 che sta protraendo la sua assenza da 35 concorsi. Il 65 nello scorso concorso è giunto a 31 ritardi, mentre è il 16 a chiudere la top ten dei ritardatari con 28 assenze.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password