Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 11/10/2024 alle ore 21:02

SuperEnalotto

24/03/2006 | 12:52

SUPERENALOTTO: SI AVVICINA IL MOMENTO DI “SUPERSTAR”

facebook twitter pinterest
superenalotto si avvicina il momento di superstar
(d.n.) Domani sera il SuperEnalotto metterà in palio 29 milioni di euro, il 20esimo jackpot di prima categoria più alto di sempre. Una stella particolare, però, illuminerà la notte degli appassionati del SuperEnalotto sabato 25 marzo. Da quel momento, infatti, gli amanti del “Re dei giochi” potranno cimentarsi con una nuova modalità di gioco: “SuperStar”.
Il concorso SuperEnalotto numero 36 dell’anno rappresenterà, infatti, una sorta di spartiacque ideale tra il passato e il futuro di un gioco che, con l’introduzione di questa novità, vivrà la sua rivoluzione più grande dal 3 dicembre del 1997, data in cui fu disputato il primo concorso di casa Sisal. Una rivoluzione attesa con trepidazione dai giocatori, perché per loro sarà foriera di vincite più cospicue e frequenti.
Un ruolo di primo piano in “SuperStar” viene giocato dal sistema informatico Sisal, che al momento di convalida della giocata produce un numero casuale compreso tra 1 e 90, che viene stampato sulla ricevuta. Occhio alla Ruota Nazionale, perché il numero “SuperStar” corrisponde proprio al primo estratto su questa ruota. Se il numero “SuperStar” inserito nella ricevuta di gioco coincide con quello estratto, il “numero stella” rende più importanti le vincite relative ai punti “3”, “4” e “5” e consente di realizzare una  vincita anche con punteggi prima non premiati come “2”, “1” e persino “0”.  Relativamente a quest’ultima possibilità vediamo che con “SuperStar” la vincita ammonta a 5 euro, per il punto “1” si sale a 10 euro, mentre con il “2” la vincita si impenna a 100 euro. Se si azzeccano tre numeri più il “SuperStar”, l’importo vinto viene moltiplicato per 100 volte. Lo stesso discorso vale per il “4”, mentre con il “5” associato a “SuperStar” si porta a casa 25 volte la vincita. “SuperStar”, poi,  illuminerà anche il “6” e il “5+”, donandogli un valore aggiunto sotto forma di un “super bonus”. Per il premio di prima categoria, infatti, c’è un bonus di 2 milioni di euro, mentre quello relativo al “5+” è di 1 milione di euro.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

SuperEnalotto la sestina di ottobre 2024

SuperEnalotto, la sestina di venerdì 11 ottobre 2024

11/10/2024 | 20:10
Warning: strpos(): Offset not contained in string in /var/www/vhosts/agipronews.it/httpdocs/dettaglio.php on line 183
COMBINAZIONE VINCENTE 88 49 31 34 75 66 NUMERO JOLLY 1 SUPERSTAR 16

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password