Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/10/2024 alle ore 22:14

SuperEnalotto

12/03/2013 | 15:30

Superenalotto: sono due amici i vincitori dei 500 mila euro di Bergamo del 9 marzo

facebook twitter pinterest
superenalotto sono due amici i vincitori dei 500 mila euro di bergamo del 9 marzo

 

BERGAMO - Si sono presentati ieri per l’incasso negli uffici Sisal di Milano i due fortunati SuperVincitori del premio da 500.000 euro vinto nel concorso del 9 marzo con una giocata di 2 euro a Cividate al Piano, in provincia di Bergamo.
Quarantenni, liberi professionisti che giocano abitualmente, sempre nella stessa ricevitoria. E così è stato anche sabato 9 marzo. Ma questa volta la giocata era speciale perché legata a un sogno premonitore. Uno dei due, la notte precedente la giocata, ha sognato che sul suo conto corrente per sbaglio veniva accreditata una cifra da sogno. E non è la prima volta: il vincitore ha  raccontato a Sisal che ha sempre creduto nella “legge di attrazione” e che in passato altre volte ha visto realizzarsi i suoi segnali premonitori. Ieri i due amici si sono presentati all’Ufficio Premi Sisal a Milano per riscuotere la vincita dei 500.000 €: erano ancora increduli, nonostante avessero controllato la vincita più volte online. Uno dei 2 è sposato con 2 figli piccoli, l’altro invece è celibe.
I due investiranno la loro vincita nelle rispettive attività imprenditoriali, ma senza tralasciare la beneficenza. L’iniziativa, nata per celebrare i 15 anni di SuperEnalotto, prevede una promozione che per 8 settimane, 3 volte a settimana, assegnerà a ogni estrazione un premio istantaneo straordinario da 500.000 euro, per 12 milioni di euro in totale. Partita il 21 febbraio scorso, l’iniziativa durerà fino al 16 aprile: per 24 concorsi ogni giocata al SuperEnalotto con opzione Superstar sarà dotata di un codice alfanumerico che permetterà di partecipare all’estrazione.

CR/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password