Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/10/2024 alle ore 13:02

SuperEnalotto

07/10/2013 | 10:56

Superenalotto Supervincitore, ricevitoria Baunei: "A vincere i 500 mila euro un giocatore del posto con una schedina da 5 euro"

facebook twitter pinterest
superenalotto supervincitore ricevitoria baunei a vincere i 500 mila euro un giocatore del posto con una schedina da 5 euro

ROMA - “Qualche sospetto su chi sia stato a vincere ce l'ho, è una persona del posto che conosco bene e che questa mattina è venuta a giocare al Superenalotto come se nulla fosse. Gli ho chiesto se avesse vinto lui, ma con un sorriso mi ha detto di no, anche se all'ora in cui sabato è stata giocata la schedina vincente lui era qui”. Parola di Salvatore Rimedia, titolare del punto vendita di Santa Maria Navarrese, in provincia dell'Ogliastra, dove è finito il premio da 500 mila euro della promozione Supervincitore.
“La nostra è l'unica ricevitoria del paese, siamo poco più di mille persone. D'estate ci sono tanti turisti, ci troviamo sul mare, ma in questo periodo a giocare sono solamente persone del posto. La schedina vincente l'ho convalidata io intorno alle 18, è costata solo 5 euro. Davvero un bell'investimento. Per noi è il premio più alto mai assegnato – ha proseguito Rimedia – visto che in passato abbiamo realizzato al massimo un '4stella' sempre al Superenalotto da 28 mila euro, nell'agosto di quattro anni fa. In quel caso a vincere fu un turista italiano. Spero che chi ha vinto si ricordi di noi, in fondo - come si dice dalle nostre parti - sono soldi caduti dal cielo”.
CR/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

SuperEnalotto la sestina ottobre 2024

SuperEnalotto, la sestina di giovedì 3 ottobre 2024

03/10/2024 | 20:18
Warning: strpos(): Offset not contained in string in /var/www/vhosts/agipronews.it/httpdocs/dettaglio.php on line 183
COMBINAZIONE VINCENTE 40 27 67 51 86 26 NUMERO JOLLY 4 SUPERSTAR 82

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password