Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/03/2025 alle ore 23:20

Vinci Casa

20/03/2025 | 15:45

VinciCasa, riscossa vincita da 500mila euro realizzata lo scorso 16 gennaio a Roma

facebook twitter pinterest
VinciCasa riscossa vincita da 500mila euro realizzata lo scorso 16 gennaio a Roma

ROMA - È stata presentata, per l’incasso, la vincita del concorso n. 16 di giovedì 16 gennaio di VinciCasa, la formula di gioco della famiglia Win for Life di Sisal che mette in palio un premio incentrato su un bene concreto e tangibile: la casa. Il "5" è stato centrato a Roma (RM) presso il punto di vendita Sisal Tabacchi Garau situato in Piazza Pio XI, 29. La combinazione vincente: 1 – 17 – 19 – 23 - 37. Il premio, costituito da 500.000 €, sarà così ripartito:

• 200.000€ corrisposti subito, in denaro, che il vincitore potrà utilizzare come preferisce, senza alcun vincolo;

• la restante parte dedicata all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.

Acqua Marina - questo il nome di fantasia scelto dalla fortunata vincitrice - è una pensionata che stava attraversando una fase difficile della sua vita. Dopo aver ricevuto lo sfratto ed esser stata costretta a vivere in macchina, la sua vita ha preso una svolta quando ha vinto una casa con VinciCasa. “Quando ho scoperto della vincita, controllando i numeri sul cellulare, non riuscivo a credere che i miei occhi avessero davvero visto quello che credevo fosse impossibile", ha detto la donna. "Subito ho pianto di gioia e poi ho svegliato mio figlio ed è stata un’emozione unica per entrambi. Finalmente avrò una casa, un luogo che posso chiamare 'mio', prosegue Acqua Marina ancora visibilmente emozionata.

Acqua Marina, grazie alla vincita, comprerà una casa ed estinguerà qualche debito. Poi si dedicherà a completare la stesura della sua autobiografia, che spera presto di pubblicare, inserendo tra le righe anche un capitolo sulla sua fortuna.

FP/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password