Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/10/2024 alle ore 20:43

Vinci Casa

02/07/2014 | 14:21

Giochi, Petrone (Ad Sisal): "Con 'VinciCasa' primi al mondo a mettere in palio un appartamento"

facebook twitter pinterest
giochi petrone ad sisal con vincicasa primi al mondo a mettere in palio un appartamento

MILANO - L’ingresso della matricola Sisal a Piazza Affari arriva a pochi giorni dal lancio di  “Win for life – VinciCasa”, la cui raccolta partirà domani in tutti i punti vendita nazionali. La  novità sta proprio nella vincita in palio, 500 mila euro da investire nell'acquisto di una casa.
“Una cifra di tutto rispetto - ha detto l’amministratore delegato Emilio Petrone - con la quale è possibile acquistare qualcosa in una fascia immobiliare alta. Siamo i primi al mondo ad aver scelto di mettere in palio un appartamento. I motivi vanno ricercati senz’altro nel difficile momento economico che sta attraversando il nostro paese e nel ruolo centrale che ha assunto la proprietà immobiliare”.
Il vincitore – l’estrazione avrà cadenza settimanale, ogni mercoledì - avrà due anni di tempo per scegliere la casa e, se il caso, decidere di ristrutturare. “Il tutto con l’assistenza di Sisal, che accompagnerà il fortunato in un’esperienza di vita da ricordare negli anni”.
Si sta pensando anche ad un canale tv dedicato a “VinciCasa”. Intanto, da domani e per una settimana, la zona milanese di Corso Como è pronta ad ospitare il lancio del nuovo gioco, con la riproduzione dei vari ambienti domestici riprodotti lungo la via.
FG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password