Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/10/2024 alle ore 20:43

Vinci Casa

01/08/2014 | 16:31

VinciCasa, a Roma la prima vincitrice: "Ho realizzato un sogno, ma continuerò a lavorare"

facebook twitter pinterest
vincicasa a roma la prima vincitrice ho realizzato un sogno ma continuerò a lavorare

ROMA - “E' stata un'emozione grandissima, ancora non mi sembra vero. Mi sono accorta della vincita mercoledì sera e la mattina dopo sono andata nella ricevitoria dove avevo giocato per capire come riscuotere il premio. Avevo bisogno di una casa, ero in ritardo di sei mesi con l'affitto e per me vincere questa somma è stato come realizzare un sogno”. E' quanto racconta in esclusiva ad Agipronews Maria, la donna dominicana che lo scorso 23 luglio in un bar di piazzale Flaminio ha centrato la prima vincita della storia con 'VinciCasa', il nuovo gioco Sisal che mette in palio come primo premio 500 mila euro da investire nell'acquisto di un'abitazione.
“Era la prima volta che giocavo a 'VinciCasa' – ha detto la donna, che vive alle porte di Roma e ogni mattina si reca nella capitale per lavorare in una mensa -. Ero a conoscenza del nuovo gioco grazie alla pubblicità su internet e ho deciso di provare. Mercoledì sera, prima di tornare a casa, ho scelto cinque numeri e subito dopo l'estrazione serale sono andata a controllare se avevo vinto. All'inizio non ci credevo, poi mi sono resa conto che era tutto vero. Ora finalmente acquisterò una casa, ma continuerò a lavorare per poter mantenere me e mio marito, anche se il mio sogno è tornare a Santo Domingo. Forse un giorno venderò questa casa e con i soldi mi trasferirò nel mio Paese, dove vive la mia famiglia e la vita è meno cara. Di certo non mi sono montata la testa, continuerò a lavorare e a condurre la stessa vita”.
“Conosciamo la signora Maria da diverso tempo – ha aggiunto Francesco Dettori, che gestisce il Bar Flaminio dove è stata realizzata la vincita – di solito gioca al Superenalotto o al Win for Life, ma questa volta ha deciso di provare il nuovo gioco e ha fatto subito centro. Siamo felici per lei perché è una persona che lo merita davvero. Il giorno successivo alla vincita è venuta qui da noi, accompagnata dal marito e dal cognato, per capire come incassare il premio e l'abbiamo aiutata. Per il momento continuerà a lavorare come ha sempre fatto, è una donna molto responsabile. Ha realizzato il sogno di avere una casa tutta sua e siamo felici di essere stati noi a regalarle questa bella sorpresa”, ha concluso.
CR/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password