Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/10/2024 alle ore 17:15

Vinci Casa

29/10/2014 | 16:14

VinciCasa: lo chef Berton pronto ad accendere i fornelli per i primi tre vincitori

facebook twitter pinterest
vincicasa chef

MILANO - VinciCasa, la nuova formula di gioco del Gruppo Sisal, ha assegnato tre case da 500.000€ ciascuna. Roma è sul podio per ben due volte con la vincita della prima e della terza casa, mentre al secondo posto troviamo la Toscana con la vincita realizzata a San Sepolcro, in provincia di Arezzo. Per rendere ancora più gradevole il futuro ingresso nella casa dei loro sogni, Andrea Berton, già due stelle Michelin, chef/patron del Ristorante Berton Milano, offrirà ai primi tre vincitori di VinciCasa un’esclusiva cena per due persone nell’intimità della cucina del suo ristorante.
“Accoglierò con grande piacere i primi vincitori di VinciCasa per permettergli di vivere un’esperienza a 360 gradi all’interno del Ristorante” - ha dichiarato Andrea Berton. “Per festeggiarli farò loro assaggiare uno dei piatti che più mi caratterizzano, il risotto col gambero nascosto… perché la sorpresa continui”.
Per giocare basta scegliere – in ricevitoria negli oltre 40mila punti vendita della rete Sisal - 5 numeri su 40 della schedina VinciCasa, con una giocata minima da 1 combinazione, al costo di 5 euro. Si gioca partecipando a 4 categorie di vincita. Indovinando 5 numeri su 40 si potrà vincere un immobile, ma sono in palio tanti premi in denaro anche indovinando 4, 3 o soltanto 2 numeri.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password