Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/10/2024 alle ore 15:05

Vinci Casa

03/12/2014 | 16:53

VinciCasa: si rivela la donna torinese vincitrice della quarta casa

facebook twitter pinterest
vincicasa

MILANO - Si è presentata oggi all’ufficio Premi Sisal di Milano Diana – nome di fantasia - vincitrice della quarta casa estratta il 12 novembre a Nichelino presso il punto vendita Sisal di  Piazza Aldo Moro 50, grazie a VinciCasa, la nuova formula di gioco della famiglia Win for Life. La cinquina vincente - con i numeri 7, 9, 23, 27, 29 - ha realizzato per Diana il grande sogno: una vincita di 500.000 euro da utilizzare per l'acquisto di uno o più immobili in qualsiasi città d'Italia. Il 20% dell'importo vinto le verrà corrisposto in denaro, da utilizzare liberamente, mentre l'80% restante sarà destinato all'acquisto di uno o più immobili in tutta Italia.
“Ho provato VinciCasa per curiosità, le prime due volte non ho vinto nulla, ma l’idea di poter scegliere una casetta in campagna o un buen retiro al mare per il weekend era per me un passatempo divertente nella settimana che trascorre fra un’estrazione e l’altra”, ha dichiarato Diana.
Donna di mezza età, sposata e con figli, la mattina nella quale ha tentato la fortuna con VinciCasa non credeva certo che sarebbe stata lei la vincitrice. Compila la sua schedina con numeri che rappresentano per lei date significative, beve un caffè e al momento della convalida dice al ricevitore: “Le prime due volte non ho vinto nulla… la terza sarà quella buona”. Gioca, mette la ricevuta in borsa e non ci pensa più.
Solo qualche giorno dopo controllando al Televideo, Diana si rende conto che è proprio lei la persona che ha vinto e per la quale la ricevitoria di Piazza Aldo Moro è decorata a festa.
Le idee in famiglia sono abbastanza chiare su cosa fare del premio: con il 20% del premio in denaro estingueranno il mutuo della casa in cui vivono. Mentre sulla scelta dell’immobile o degli immobili da acquistare il dibattito è acceso: magari un appartamento per i figli, oppure un piccolo chalet sulle vicine montagne o un bell’appartamento nella vicina riviera ligure. Diana e i suoi cari hanno ben due anni per scegliere con tutta calma la casa che più soddisfa le loro esigenze e aspirazioni.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password