Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 30/09/2024 alle ore 20:32

Vinci Casa

12/10/2017 | 09:57

VinciCasa: da Palermo la storia di “Ivo”, l’autore del 5 del 24 agosto

facebook twitter pinterest
vincicasa

MILANO - Si è presentato oggi negli uffici Sisal di Roma, il fortunato “Ivo” - nome di fantasia scelto dal vincitore del concorso n. 67 di VinciCasa. Ivo è l’autore della giocata effettuata presso il punto vendita Sisal Tabaccheria Glorioso Lorenzo, in via Partanna Mondello 45 B, a Palermo. Il premio da 500mila euro, sarà così ripartito:
200 mila corrisposti subito, in denaro, che il vincitore potrà utilizzare come preferisce, senza alcun vincolo; la restante parte dedicata all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.

Ivo, sposato con due figli e da due anni nonno, non aveva mai giocato a VinciCasa. Lo scorso 24 agosto, però, ha deciso di provare, giocando la combinazione 1, 2, 8, 9, 17. Cinque semplici numeri che gli hanno cambiato la vita per sempre. “È stata una coincidenza e un susseguirsi di eventi straordinari quelli che mi hanno portato a giocare quella schedina - ha raccontato - L’idea di stare vicino ai miei figli, al mio nipotino e a quelli che arriveranno, mi rende un uomo felice, mi dà serenità e un senso di pace infinito”.

Ivo sembra ha le idee chiare sulla casa che acquisterà. “Mi importa solo stare vicino ai miei figli. Mi sento rinato, come all’inizio di una nuova vita. Sceglierò la casa nella mia città. Per i dettagli farò scegliere a mia moglie, in queste cose sono sempre più brave le donne”. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password