Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/10/2024 alle ore 11:00

Vinci Casa

12/03/2015 | 10:07

A Campi Bisenzio il sesto vincitore: per lui 500mila euro e due anni di tempo per trovare la casa dei sogni

facebook twitter pinterest
vincicasa sisal

ROMA - Ieri sera è stata vinta la settima casa grazie a VinciCasa, la nuova formula di gioco della famiglia Win for Life del Gruppo Sisal, che dà la possibilità di vincere la casa dei propri sogni. La cinquina vincente, con i numeri 2,4,8,20 e 24 ha realizzato per un fortunato giocatore il grande sogno: una vincita di 500.000€ da utilizzare per l’acquisto di uno o più immobili liberamente scelti dal vincitore stesso in qualsiasi località d’Italia. Il 20% dell’importo vinto verrà corrisposto in denaro, da utilizzare liberamente a discrezione del fortunato giocatore, mentre l’80% restante sarà destinato all’acquisto di uno o più immobili in tutta Italia. E sarà il vincitore stesso a scegliere la sua casa dei sogni, quella che più gli piace, che ha sempre sognato e dove vuole. La giocata vincente è stata realizzata a Campi Bisenzio, in provincia di Firenze, nella tabaccheria punto vendita Sisal di via Botticelli. Che scelga di compare un appartamento al mare o in montagna, non fa differenza: l'unico limite che avrà il vincitore del concorso di ieri è il tempo. Avrà due anni per concludere il rogito che Sisal provvederà a saldare con l’importo vinto. Con VinciCasa sono state già assegnate ben sei case da 500.000 euro. Oltre a quella di ieri sera a Campi Bisenzio ne è stata vinta una a Trento, a Nichelino (TO), altre tre a Roma e un’altra a San Sepolcro (AR). «Siamo orgogliosi dell’introduzione di questa nuova formula di gioco e di poter dare la possibilità di vincere la casa dei propri sogni – ha dichiarato Marco Caccavale, Direttore Business Unit Lottery del Gruppo Sisal - Per noi rappresenta una nuova avventura che sta appassionando il nostro pubblico: per la prima volta nella storia dei giochi di lotteria a totalizzatore abbiamo pensato a un premio concreto e tangibile come la casa, che rappresenta il desiderio di ogni italiano. Il nostro consumatore è l’asse trainante delle nostre strategie – ha aggiunto Caccavale - ed è proprio ispirandoci a lui, comprendendone interessi e aspirazioni, che siamo diventati leader nell’innovazione del settore». RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password