Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/10/2024 alle ore 20:43

Vinci Casa

30/06/2014 | 11:14

Win for Life: al via nuova formula "VinciCasa", prima estrazione mercoledì 9 luglio

facebook twitter pinterest
win for life al via nuova formula vincicasa prima estrazione mercoledì 9 luglio

ROMA – Novità in vista per Win for Life. In arrivo una nuova formula di gioco che metterà in palio una casa: per vincere occorre centrare 5 numeri su 40 e la singola  giocata ha il costo di 5 euro. La raccolta avrà inizio giovedì 3 luglio, mentre la prima estrazione avrà luogo mercoledì 9 luglio alle ore 21. La somma in palio dovrà essere utilizzata per acquistare una casa. Il 65% delle giocate va a montepremi, il 19% alle vincite di prima categoria, un altro 19% viene destinato a un fondo dedicato alle vincite di categoria prima per la modalità di gioco “VinciCasa”. Chi centra il premio di prima categoria vince una somma che potrà usare per l’acquisto di una casa entro due anni.  La nuova modalità di gioco va a sostituirsi alla modalità "Cassaforte".
CR/Agipro

Win for Life, Caccavale (Sisal): “Con 'VinciCasa' puntiamo a un pubblico nuovo”

ROMA - “E' tanto tempo che stiamo lavorando al rilancio del nostro portafoglio e Win for Life “VinciCasa” si inserisce in questa strategia. Puntiamo a un pubblico nuovo che potrebbe essere interessato a questa novità, così come quando lanciammo il primo Win for Life”. E' quanto dichiara Marco Caccavale, Direttore Business Unit Lottery di Sisal Group, annunciando il lancio della nuova modalità di gioco che mette in palio denaro finalizzato all'acquisto di una casa.
“Da giovedì apriremo la raccolta del nuovo prodotto che consentirà di vincere il primo premio – 500 mila euro con cui acquistare una casa entro due anni sul territorio nazionale – centrando i punti 5, ma si vincerà anche con 4, 3 e 2, dando al cliente la soddisfazione di riprendere almeno il doppio della posta giocata – 10 euro – con un semplice 2.
Ci sarà la possibilità di incassare il 20% sotto forma cash per le prime spese per l'acquisto e alla fine dei due anni c'è possibilità di ritirare il 50% cash della cifra rimanente se non si è trovato un appartamento. Le probabilità di vincita sono 1 su 600 mila. Si potrà giocare sia in ricevitoria che online”.
CR/Agipro

Win for Life, Caccavale (Sisal): “'VinciCasa' lotteria unica al mondo, primo passo nel rilancio nostro portafoglio giochi”

ROMA - “Non esistono nel mondo lotterie che mettono in palio una casa, Win for Life “VinciCasa” è una prima assoluta. Esistono concorsi in cui si mette in palio una determinata casa, ma non una cifra con la quale acquistare un'abitazione come e dove si vuole. Per la prima volta nella storia dei giochi di lotteria a totalizzatore abbiamo pensato a un premio concreto e tangibile come la casa, che rappresenta il desiderio di ogni italiano”. E' quanto rende noto Marco Caccavale, Direttore Business Unit Lottery di Sisal Group, nel corso della conferenza del lancio della nuova modalità di gioco che mette in palio denaro finalizzato all'acquisto di una casa. “Questo è un progetto sul quale lavoriamo da tempo e che non resterà una singola esperienza. Stiamo lavorando per il rilancio di altri prodotti del nostro portafoglio”.
CR/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password