Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 08/10/2024 alle ore 21:24

Win For Life

08/03/2010 | 16:51

A Roma un unico giocatore centra due vitalizi

facebook twitter pinterest
a roma un unico giocatore centra due vitalizi

(c.r.) ROMA – Gioca due euro e centra due combinazioni differenti che gli consentono di aggiudicarsi due vitalizi da 2 mila euro al mese per i prossimi 20 anni. E' successo questa mattina a Roma, presso il Bar “Airone” sulla via Cassia. La vincita, decisamente originale per come è maturata, è stata il frutto di una schedina quick pick da 2 euro, che ha originato due distinte combinazioni: una delle due ha consentito di realizzare un 10 + il Numerone, mentre l'altra ha totalizzato uno 0 + Numerone. In totale, 4 mila euro al mese per i prossimi quattro lustri. Ignota l'identità del vincitore, come ha raccontato ad Agipronews Monica Salari, titolare del bar: “Ci troviamo su una via di passaggio e ogni mattina si ferma tanta gente a prendere le sigarette e a farsi una giocata. Niente di più facile che il vincitore, dopo aver effettuato la giocata, se ne sia andato via senza neanche controllare la sua schedina, e che magari si sia reso conto del colpaccio soltanto dopo. Posso però dire che questa mattina, per l'estrazione delle ore 9, qui da noi sono state giocate in tutto 17 schedine da 2 euro. Tra queste, quella che ha centrato i due vitalizi!”. Ma la fortuna non si è fermata a Roma .Nel concorso delle ore 12, infatti, Win for Life ha colpito ancora, regalando a un giocatore di Gargagnate Milanese un vitalizio da 4 mila euro al mese per 20 anni.

Dal suo debutto incassati 593 milioni, all'Abruzzo 136 milioni

(c.r.) ROMA – Una raccolta di 593 milioni di euro, 385 milioni di montepremi e 136 milioni destinati all'Abruzzo. Sono i numeri dei primi 160 giorni di 'Win for Life', il gioco targato Sisal che ha debuttato lo scorso 29 settembre. Se il trend dovesse mantenersi costante, gli incassi potrebbero raggiungere 1,4 miliardi l'anno.
La raccolta media viaggia al ritmo di 3,7 milioni al giorno, con il picco fatto registrare nella giornata di sabato 3 ottobre, con incassi per 11,2 milioni. La massa premi ha raggiunto i 385 milioni di euro, mentre il 23% dell'intera raccolta, ovvero 136 milioni di euro, come da regolamento sarà interamente devoluta a favore delle popolazioni abruzzesi colpite dal terremoto.

Già distribuiti 186 vitalizi, Lombardia protagonista con 27 premi

(c.r.) ROMA – A oggi Win for Life ha distribuito complessivamente 186 premi ventennali, suddivisi in questo modo: 140 da 4 mila euro al mese, 26 da 2 mila euro, 12 da 1.333 euro e 8 da 1.000 euro l'uno. A livello di vincite regionali, Nord in vantaggio con 75 premi, seguito dal Centro con 61 e dal Sud con 50. La Lombardia ottiene i risultati migliori, con ben 27 vitalizi, seguita da Lazio con 24 e Veneto con 23. Il Molise rimane invece l'unica regione a non aver ancora centrato un vitalizio.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password