Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 08/10/2024 alle ore 21:24

Win For Life

19/02/2010 | 12:44

Dallo scorso 29 settembre più di una vincita ventennale al giorno

facebook twitter pinterest
dallo scorso 29 settembre più di una vincita ventennale al giorno

(c.r.) Win for Life continua a registrare record. Con le ultime due vincite da 4mila euro per vent'anni, registrate oggi ad Alessandria nell'estrazione delle ore 9 e a Bovalino (Reggio Calabria) nell'estrazione delle ore 10, Vinci per la Vita - Win for Life raggiunge il traguardo di 150 vincite in meno di 5 mesi. "E' stata una vera e propria sorpresa. Ma qui siamo fortunati con Win for Life abbiamo già centrato un 10 il 3 dicembre scorso. Siamo in un centro in commerciale c'è moltissima gente di passaggio quindi è impossibile risalire all'identità vincitore" commentano dalla fortunata ricevitoria di Giovanni  Ferrigno a Bovalino.
Questo è un nuovo record che si aggiunge ai primati di Win for Life, il primo gioco in Italia ad aver introdotto l'innovativo concetto di premio in forma di rendita e a oggi l'unico a mettere in palio, a ogni estrazione, una vincita ventennale fino a 4mila euro al mese.
"Vinci per la Vita - Win for Life sta riscontrando l'apprezzamento del pubblico di giocatori e si conferma generoso, avendo regalato dal 29 settembre a oggi, in media, più di una vincita ventennale al giorno. Infatti, ad ogni singola estrazione, per 13 volte al giorno, si ricrea la condizione per poter vincere il primo premio, al costo minimo di un solo euro. E ciò che più conta, con Win for Life si aiuta l'Abruzzo" dichiara Francesco Parola - Direttore Giochi Numerici Sisal.
"Vinci per la vita - Win for Life" è il gioco numerico a totalizzatore nazionale studiato da AAMS a sostegno dell'Abruzzo, gestito da Sisal e introdotto nelle ricevitorie lo scorso 29 settembre. Lo Stato destina l'intera quota erariale derivante da questo nuovo gioco (23%) a favore dell'Abruzzo. Dal 29 settembre ad oggi si sono registrate:

Vincite ventennali da 4mila euro: 150

Euro vinti complessivi: oltre 352 milioni

Euro raccolti: oltre 556 milioni

Contributo all'Abruzzo: oltre 129 milioni di euro

 

E' la Lombardia la regione che in meno di cinque mesi ha centrato più vitalizi grazie a Win for Life, ben 24, seguita a due sole lunghezze da Lazio e Veneto. La Campania si piazza al quarto posto con 18 premi ventennali, mentre in quinta posizione troviamo appaiate Sicilia e Toscana, entrambe a quota 14.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password