Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 09/10/2024 alle ore 20:32

Win For Life

29/09/2009 | 21:05

GIOCHI - “WIN FOR LIFE”, AL DEBUTTO INCASSATI 4 MILIONI DI EURO, SPESA MEDIA DI 440 MILA EURO A CONCORSO

facebook twitter pinterest
giochi win for life al debutto incassati 4 milioni di euro spesa media di 440 mila euro a concorso
(c.r.) ROMA – Quattro milioni di euro giocati (per l'esattezza 3.955.918,00 euro) per una spesa media di 440 mila euro a estrazione. Sono i numeri registrati nella prima giornata di “Win for Life”, il nuovo gioco targato Sisal, che ha debuttato alla grande dispensando ben tre vitalizi da 4 mila euro per 20 anni finiti in provincia di Pordenone, Aosta e Chieti. Complessivamente, il montepremi totale dei nove concorsi odierni ha superato i 2,5 milioni di euro.   IN UN ANNO POSSIBILI INCASSI PER 1,5 MILIARDI   (c.r.) ROMA – Con una raccolta che al debutto ha sfiorato i 4 milioni di euro, “Win for Life” potrebbe arrivare a incassare in un anno fino a 1 miliardo e mezzo, un dato tre volte superiore alle aspettative della vigilia, quando si era ipotizzata, per questo nuovo gioco, una raccolta annua attorno al mezzo miliardo di euro.    NEL PRIMO GIORNO GIA' DESTINATI 910 MILA EURO ALL'ABRUZZO   (c.r.) ROMA – Ben 910 mila euro. E' quanto “Win for Life” ha già destinato all'Abruzzo nel suo primo giorno di raccolta. Secondo il regolamento, infatti, il 23% di quanto complessivamente incassato sarà interamente destinato alla ricostruzione delle zone colpite dal terremoto dello scorso aprile.   “WIN FOR LIFE”, IL PICCO DI GIOCATE A MEZZOGIORNO E ALLE 19   (c.r.) ROMA – Il day one di “Win for Life” ha vissuto i suoi due picchi massimi di giocate a mezzogiorno e alle 19, rispecchiando nei numeri le abitudini degli italiani, che hanno puntato forte in prossimità dell'ora di pranzo e all'uscita dagli uffici. Per l'esattezza, alle 12 le giocate hanno toccato 690 mila euro, mentre alle sette di sera le puntate sono state pari a 618 mila euro. Sopra il mezzo milione di raccolta anche le estrazioni delle 18 e delle 20.   GIOCHI - “WIN FOR LIFE”, SECONDO GIORNO DI GIOCO: ARRIVA IL QUARTO VITALIZIO   (red.) Anche nel secondo giorno di gioco il "Win for Life" non lascia a secco i "cacciatori di dote". Nel concorso delle 19.00 è stato infatti centrato una vincita con 0 numeri più il Numerone che garantirà 4 mila euro al mese per i prossimi 20 anni. Si tratta della quarta vincita "per la vita" in appena due giorni di vita del concorso, dopo le tre centrate ieri a Verres in provincia di Aosta, a Porcia, in provincia di Pordenone e a San Salvo in provincia di Chieti.   GIOCHI - "WIN FOR LIFE", VINCITA A SARNO: SI FESTEGGIA ANCORA IN PROVINCIA   (red.) Va a Sarno, in provincia di Salerno, la rendita ventennale realizzata nel concorso "Win For Life" delle 19.00, grazie a una giocata che ha totalizzato uno 0 + Numerone.
Salgono così a quattro le rendite ventennali di Win for Life, tutte realizzate in provincia. Nella sola giornata di ieri se ne contano ben tre. La prima vincita realizzata a Porcia, in provincia di Pordenone, nell'estrazione delle ore 13.00. A poche ore di distanza si sono registrate quelle di Verres, in provincia di Aosta, nell'estrazione delle ore 16.00 e di San Salvo, in provincia di Chieti, alle ore 18.00.   GIOCHI - "WIN FOR LIFE", IL SECONDO GIORNO CHIUDE COL BOTTO: ARRIVA IL QUINTO VITALIZIO   (red.) Chiusura con il botto per il secondo giorno di vita del "Win For Life": dopo la vincita di Sarno del concorso delle 19.00 (uno "0" con il numerone), arriva il secondo vitalizio della giornata (il quinto in assoluto dalla partenza, avvenuta ieri). La vincita è di "segno" totalmente opposto, visto che è stata centrata con un 10 accompagnato da un numerone, ma il risultato non cambia: altri 4 mila euro per i prossimi venti anni.
GIOCHI - "WIN FOR LIFE", NEL SECONDO GIORNO OLTRE 6,6 MILIONI DI RACCOLTA   (red.) Il "Win for Life" chiude con oltre 6,6 milioni di raccolta totale il secondo giorno di vita. Il totale montepremi messo a disposizione dei giocatori nei 13 concorsi odierni (a parte i due vitalizi da 4 mila euro per i prossimi 20 anni) è stato complessivamente di oltre 4,3 milioni di euro. La raccolta media per concorso si attesta sui 509 mila euro, il montepremi medio è stato di circa 331 mila euro. Il concorso più giocato è stato quello delle 19, con una raccolta di circa 802 mila euro, non male anche la raccolta del concorso precedente delle 18 (710 mila euro) e quello successivo delle 20 (686 mila euro).
GIOCHI - "WIN FOR LIFE", IN DUE GIORNI OLTRE 2,4 MILIONI PER L'ABRUZZO   (red.) Oltre 2,4 milioni di euro. E' quanto “Win for Life” ha già destinato all'Abruzzo in appena due giorni di raccolta. Secondo il regolamento, infatti, il 23% di quanto complessivamente incassato è interamente destinato alla ricostruzione delle zone colpite dal terremoto dello scorso aprile.
GIOCHI - "WIN FOR LIFE", LA PROVINCIA COLPISCE ANCORA: VITALIZIO A BOVA MARINA   (red.) Finisce a Bova Marina, in provincia di Reggio Calabria, la seconda rendita ventennale di Win for Life, grazie a una giocata che ha totalizzato 10 + Numerone.  Sono dunque cinque le rendite di Win for Life registrate in soli due giorni di estrazione e tutte in provincia. Due delle quali nella giornata di oggi. Bova Marina festeggia subito dopo la prima rendita ventennale di Win for Life registrata a Sarno, in provincia di Salerno, nell'estrazione delle ore 19.00  Nella sola giornata di ieri se ne contano ben tre. La prima vincita è stata realizzata a Porcia, in provincia di Pordenone, nell'estrazione delle ore 13.00. A poche ore di distanza si sono registrate quelle di Verres, in provincia di Aosta, nell'estrazione delle ore 16.00 e di San Salvo, in provincia di Chieti, nell'estrazione delle ore 18.00.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password