Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 09/10/2024 alle ore 11:00

Win For Life

30/11/2009 | 10:31

GIOCHI - WIN FOR LIFE ENTRA NEL GUINNESS WORLD RECORD

facebook twitter pinterest
giochi win for life entra nel guinness world record
 (c.r.) "Vinci per la vita - Win for Life" ha ufficialmente stabilito il record del mondo nella categoria de "Il più alto numero di partecipanti nello stesso luogo a una lotteria" in occasione della partita Inter-Fiorentina di oggi presso lo stadio San Siro. L'estrazione delle ore 16.00 di "Vinci per la vita - Win for Life" ha avuto luogo davanti a quasi 60mila spettatori presenti allo Stadio. Il pubblico ha assistito alla comunicazione dei risultati attraverso i maxischermi del Meazza e il momento dell'estrazione è stato trasmesso da SisalTV, la TV presente in ricevitoria, in collaborazione con Sport Italia e Radio Italia. Il giudice incaricato dall'autorità del Guinness World RecordT,  una volta verificate tutte le fasi previste dalla certificazione, ha decretato il primato di "Vinci per la vita - Win for Life". Questi i numeri dell'estrazione da Record raggiunta a San Siro: 40.001 il numero di ricevute di gioco "Vinci per la vita - Win for Life" distribuite allo stadio agli abbonati maggiorenni dell'Inter e fino ad esaurimento a tutti i possessori di regolare biglietto purché maggiorenni; Numero di vincite complessive nello stadio: 7.157; Vincite realizzate allo stadio 28.615 euro.
"Vinci per la vita - Win for Life", il gioco pubblico studiato da AAMS a sostegno dell'Abruzzo, gestito da Sisal e introdotto nelle ricevitorie lo scorso 29 settembre, offre come premio più importante una rendita mensile fino a 4mila euro per vent'anni, al netto di tasse. Lo Stato destina l'intera quota erariale derivante da questo nuovo gioco (23%) a favore dell'Abruzzo.
In due mesi, dal 29 settembre a domenica 29 novembre, Win for Life ha registrato 90 rendite da 4mila euro per 20 anni, 30 milioni di vincite per un totale di quasi 126 milioni di euro vinti. La raccolta in due mesi è stata pari a 337 milioni, mentre il contributo a favore dell'Abruzzo è stato di oltre 78 milioni.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password