Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/10/2024 alle ore 20:40

Win For Life

02/11/2011 | 16:53

Win for Life: A Brindisi il decimo premio milionario oltre alla rendita di 6.000 euro

facebook twitter pinterest
win for life a brindisi il decimo premio milionario oltre alla rendita di 6 000 euro

ROMA - La 311° rendita di Win for Life ha assegnato il suo decimo milione di euro, grazie all’edizione straordinaria e limitata, che aggiunge questo ricco premio alla rendita di 6.000 € al mese per vent’anni. La rendita, con il premio speciale da 1 milione di euro, è stata realizzata con 0+Numerone nell’estrazione delle ore 15 a Latiano, in provincia di Brindisi, grazie alla fortunata combinazione 3, 7, 10, 11, 12, 14, 16, 17, 18, 20 Numerone 11.
CR/Agipro

 

Win for Life, Caccavale (Sisal): “Assegnato decimo premio da 1 milione, edizione speciale fino al 16 gennaio”

ROMA - “Dopo un mese fortunato come quello di ottobre, in cui abbiamo assegnato ben 6 rendite, festeggiamo oggi una nuova rendita da 6mila euro al mese associata al premio speciale da 1 milione di euro, la prima di novembre e la decima dalla partenza di questa ricca promozione” - ha commentato Marco Caccavale, Direttore Lottery di Sisal – “A grande richiesta abbiamo da poco deciso di prolungare l’edizione limitata di Vinci per la Vita – Win for Life e Vinci per la Vita - Win for Life Gold fino al 16 gennaio: l’iniziativa ha preso il via quest’estate, per dare qualcosa di più a tutti i nostri giocatori, offrendo, in aggiunta alla rendita, un premio ancora più ricco ed immediato: non esiste ad ora un altro gioco, nel mercato italiano, che offra oltre alla rendita un premio così alto. Questo gioco, lanciato a settembre 2009, ha decisamente rivoluzionato il concetto di vincita in Italia e ha superato la quota record di 300 rendite assegnate.”
CR/Agipro


Win for Life: Dal suo lancio raccolti quasi 1,3 miliardi
 
ROMA – La raccolta Win for Life nel 2011 ha già superato 245 milioni di euro, cifra che sale a quasi 1,3 miliardi se si considera la raccolta dal 29 settembre 2009, data di debutto del Win for Life. In più di due anni, Win for Life ha devoluto all’Abruzzo 300 milioni di euro, mentre 840 milioni sono andati in vincite.
CR/Agipro
 
Win for Life: Lombardia la regione più fortunata con 59 vitalizi, seguono Lazio e Veneto
 
ROMA – Sono stati 401 i giocatori premiati finora con un vitalizio nella storia di Win for Life. A livello regionale, la Lombardia è al primo posto con 59 rendite (il 15% del totale), seguita dal Lazio con 49 (12,5%). Terza piazza per il Veneto con 43 (11%), mentre chiudono la top five Emilia Romagna e Campania appaiate con 36 vitalizi.
CR/Agipro

 

Win for Life, il vitalizio di Brindisi centrato “con una giocata da 2 euro, ma ignota l'identità del vincitore”

ROMA - “A vincere potrebbe essere stato chiunque, qui abbiamo sia clientela abituale che di passaggio. Posso solo dire che oggi abbiamo avuto un forte afflusso di giocatori, che dopo la pausa del ponte ha giocato molto.” Così ad Agipronews Vincenzo delle Rose, titolare della tabaccheria di Latiano, in provincia di Brindisi, dove è stato centrato un vitalizio da 6 mila euro al mese per 20 anni più un bonus da 1 milione. “L'estrazione fortunata è stata quella delle 15. La giocata vincente è costata solamente due euro, davvero un bel colpo. Per noi è la vincita più alta di sempre”.
CR/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password