Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/10/2024 alle ore 13:02

Win For Life

19/07/2011 | 17:42

Win for Life: A Firenze il primo vitalizio con bonus da 1 milione di euro

facebook twitter pinterest
win for life a firenze il primo vitalizio con bonus da 1 milione di euro

ROMA – Centrato il primo vitalizio Win for Life da 6 mila euro al mese per 20 anni con il bonus di 1 milione di euro. A festeggiare un giocatore di Campi Bisenzio, in provincia di Firenze, che ha indovinato la combinazione vincente nel concorso delle ore 17.00 (0+Numerone).
A inizio luglio, Sisal ha lanciato un'edizione speciale Win for Life che prevede per la vincita di prima categoria, oltre al vitalizio, un premio supplementare da 1 milione di euro, fino a un massimo di cinque premi complessivi che potranno essere dispensati in abbinamento alla rendita durante il periodo estivo.
CR/Agipro

 

Win for Life: Vinti quasi 800 milioni di euro, 302 i vitalizi già assegnati
 
ROMA – Lanciato nel settembre 2009, sino a oggi Win for Life ha regalato 193 vincite ventennali da 4mila euro al mese più 109 da 6 mila euro al mese: un totale di 302 vitalizi che hanno premiato 392 giocatori. Sono stati vinti complessivamente 770 milioni di euro, con una raccolta superiore a 1,14 miliardi. Il contributo all'Abruzzo è stato pari a 267 milioni di euro.
La versione Gold ha invece registrato due vincite trentennali da 10 euro al mese: vinti oltre 25 milioni di euro. La raccolta ha toccato quota 56 milioni, mentre all'Abruzzo sono andati 13 milioni.
CR/Agipro
 
 
 
Win for Life: Lombardia la regione più fortunata con 59 vitalizi, seguono Lazio e Veneto
 
ROMA – Sono stati 392 i giocatori premiati finora con un vitalizio nella storia di Win for Life. A livello regionale, la Lombardia è al primo posto con 59 rendite (il 15% del totale), seguita dal Lazio con 49 (12,5%). Terza piazza per il Veneto con 43 (11%), mentre chiudono la top five Emilia Romagna con 36 vitalizi e Campania con 34. La Toscana, grazie alla vincita di oggi che oltre alla rendita ha regalato anche un bonus da 1 milione di euro, conta complessivamente 29 premi di prima categoria.
CR/Agipro
 
 
 
Win for Life, Caccavale (Dir. Lottery Sisal): “Molto felici per il primo premio da 1 milione”
 
ROMA – “Siamo molto felici della prima assegnazione del premio da 1.000.000 di euro, oltre alla rendita di 6.000 € al mese assicurata da Vinci per la Vita – Win for Life, una delle principali iniziative che Sisal ha preparato per rendere l’estate del 2011 ancora più ricca di divertimento - ha commentato Marco Caccavale, Direttore Lottery di Sisal – “Questo gioco, lanciato a settembre 2009, ha decisamente rivoluzionato il concetto di vincita in Italia e ha recentemente superato la quota record di 300 rendite assegnate. Per l’estate 2011 abbiamo voluto dare qualcosa di più a tutti i nostri giocatori, offrendo, in aggiunta alla rendita, un premio ancora più ricco ed immediato: non esiste ad ora un altro gioco, nel mercato italiano, che offra oltre alla rendita un premio così alto.”
CR/Agipro
 
 
Win for Life, vitalizio con 1 milione: “A vincere un giocatore abituale con una giocata da 2 euro”
 
ROMA – “A vincere non può essere stato che un giocatore abituale, stiamo in un piccolo centro e non c'è gente di passaggio”. Così racconta ad Agipronews, ancora emozionato per la notizia, Stefano Papi, titolare della tabaccheria di Campi Bisenzio, in provincia di Firenze, dove oggi, nel concorso delle 17, è stato realizzato il primo vitalizio con bonus da 1 milione di euro. “Si tratta di una bellissima vincita, conseguita con due soli euro di spesa. Non so dire con esattezza chi sia stato a vincere, ma molto probabilmente è un uomo, le donne preferiscono giocare la mattina. Per noi è la vincita più alta – prosegue Papi – in passato non eravamo andati oltre 100 mila euro: è accaduto con il Totocalcio nell'ultima giornata dello scorso campionato di Serie A”.
CR/Agipro
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password