Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/10/2024 alle ore 20:32

Win For Life

11/11/2010 | 16:09

Win for Life: Ancora un vitalizio a Roma, nella capitale il 25% dei premi massimi

facebook twitter pinterest
win for life ancora un vitalizio a roma nella capitale il 25 percento dei premi massimi

(c.r.) ROMA – Momento magico per la capitale. Ieri, nell'estrazione Win for Life delle 11, è stato centrato a Roma il terzo vitalizio da 6 mila euro al mese per 20 anni nell'ultimo mese (dopo quelli dell'11 e del 30 ottobre). Dei dodici premi massimi distribuiti dallo scorso 6 ottobre, data di lancio della nuova versione Gold di Win for Life, ben tre sono finiti nella capitale (il 25%, in pratica uno ogni quattro), mentre se si considera anche la vincita di Viterbo dello scorso 30 ottobre, il Lazio raggiunge una quota percentuale del 33,3%.
Ignota al momento l'identità del vincitore. “Non ho idea di chi possa essere stato”, racconta ad Agipronews Marco Pittalis, titolare del “Bar Glorioso”, in zona Trastevere, dove è stata centrata la vincita. “Abbiamo sia giocatori abituali che di passaggio, per cui potrebbe essere stato chiunque. Sono molte le persone che a quell'ora (11 di mattina, ndr) vengono qui a prendere una caffé e magari si fanno anche una giocata. Spero che il vincitore si faccia vivo, magari anche lasciando una fotocopia della schedina vincente sotto la saracinesca, per noi sarebbe una bella pubblicità. Dal suo lancio – ha proseguito Pittalis – Win for Life ha da subito riscosso un grande successo. Sono in molti a tentare la fortuna con l'estrazione istantanea: in passato abbiamo realizzato anche altre vincite, ma mai superiori ai 10 mila euro. Questo è davvero un bel colpo!”.

 

Win for Life: Da ottobre nel Lazio giocati 6 milioni di euro

(c.r.) ROMA – Dallo scorso 6 ottobre, data di lancio della versione Gold, il Win for Life ha già raccolto 54,7 milioni di euro (12 milioni solamente con Gold), con un montepremi che ha superato i 40,5 milioni. Il Lazio si conferma la seconda regione per spesa alle spalle della Lombardia, con giocate vicine ai 6 milioni di euro.


Win for Life: A Ottobre una vincita su cinque finita nel Lazio

(c.r.) ROMA – Le vincite complessive realizzate a ottobre hanno superato i 30,5 milioni di euro, il 13,4% in più rispetto al mese precedente. Lazio pigliatutto con oltre 5,8 milioni di euro, pari al 20% del totale. Secondo posto per Emilia Romagna, con premi per 4 milioni (13,1%), seguita dalla Lombardia con 3,9 milioni (12,7%). Dei dieci vitalizi centrati lo scorso mese, due sono finiti a Roma e uno a Viterbo.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password