Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/10/2024 alle ore 09:25

Win For Life

23/01/2014 | 14:42

Win for Life Cassaforte: è un impiegato statale il vincitore dei 10 mila euro al mese per 20 anni

facebook twitter pinterest
win for life cassaforte è un impiegato statale il vincitore dei 10 mila euro al mese per 20 anni

ROMA - Si è presentato oggi per l’incasso negli uffici Sisal di Milano il vincitore della 394° rendita Win for Life, la quarta vincita 'Cassaforte': 10 mila euro al mese per 20 anni più 500 mila euro subito per un totale pari a quasi 3 milioni di euro.
Visibilmente emozionato di gioia, “Angelo Azzurro” (nome di fantasia scelto dal vincitore), ha raccontato la sua storia, un racconto che conferma la casualità della fortuna e di come, con soli 5 euro di giocata, può cambiare la vita.
“La sera del 14 dicembre – ricorda il vincitore, un impiegato statale - ero stanco e pronto a rilassarmi finalmente sul divano di casa, quando mio fratello mi ha chiesto di accompagnarlo in ricevitoria per giocare al SuperEnalotto. E così, mentre aspettavo, mi sono informato sul gioco Win for Life - che conoscevo ma che non avevo mai giocato -  e ho fatto la mia giocata, scegliendo tra numeri che hanno un significato nella mia sfera privata e lavorativa. Poi sono tornato a casa, ho cenato e solo prima di andare a letto ho controllato la vincita. Non volevo crederci ed ero convinto di aver sbagliato. Poi ho condiviso la vincita con mio padre, perché è con lui che spartisco le mie ansie, i miei errori e anche le mie soddisfazioni”.
Terminate le pratiche per il ritiro del premio, “Angelo Azzurro”, conclude: “Renderò i soldi che la fortuna mi ha regalato a chi ne avrà bisogno”. “Lo farò con amore e piena consapevolezza perché sono allenato a distinguere il bene dal male”.
CR/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password