Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/10/2024 alle ore 13:02

Win For Life

16/05/2011 | 14:22

Win for Life: Centrata a Milano la seconda vincita 'Gold' della storia

facebook twitter pinterest
win for life centrata a milano la seconda vincita gold della storia

(c.r.) ROMA – Dopo più di cinque mesi di attesa è stata centrata a Senago, in provincia di Milano, la seconda vincita Gold nella storia del Win for Life, dopo quella finita a Spinea, in provincia di Venezia, lo scorso 7 dicembre. Nell'estrazione delle ore 20 di sabato è stato assegnato un vitalizio di 10 mila euro al mese per 30 anni. La versione 'Gold', lanciata nell'ottobre 2010, ha fino a oggi incassato 56 milioni di euro, il 22,3% dell'intera raccolta di Win for Life, che dallo scorso autunno si è attestata a 251 milioni di euro, mentre il montepremi ha raggiunto i 166 milioni.

Win for Life: Dal suo lancio raccolti 1,2 miliardi di euro
 
(c.r.) Oltre 128 milioni di euro da inizio anno, che salgono a quasi 1,2 miliardi se si considera la raccolta dal 29 settembre 2009, data di debutto del Win for Life, con una media giornaliera vicina ai 2 milioni ogni 24 ore. Lontana dai record delle prime settimane dal lancio, con giocate medie giornaliere superiori anche ai 10 milioni, il concorso di casa Sisal oggi viaggia sul milione di euro al giorno.
In più di un anno e mezzo, Win for Life ha devoluto all’Abruzzo 265 milioni di euro, mentre 750 milioni sono andati in vincite. I giocatori sin qui premiati con un vitalizio sono invece stati 380. Lombardia al primo posto con 57 premi seguita dal Lazio con 46.

 

Win for Life Gold: “Il vincitore è un uomo di 40 anni, in passato da noi anche un vitalizio con 'Turista per Sempre'”

(c.r.) ROMA – “Il vitalizio Gold da 10mila euro per 30 anni? Non ne ho la certezza, ma penso che sia andato a un uomo sulla quarantina”. Così racconta ad Agipronews  Jano Pozzi, titolare della tabaccheria di Via della Repubblica a Senago, in provincia di Milano, dove è stato centrato il secondo vitalizio Gold della storia. “Il nostro è un piccolo centro e non viene moltissima gente a giocare, per cui possiamo restringere il campo dei possibili vincitori. La vincita è avvenuta sabato, ma fino a oggi non si è fatto vivo nessuno. In ogni caso non siamo nuovi a vincite di un certo livello – prosegue Pozzi – dato che nel marzo dello scorso anno proprio qui da noi è stato grattato un biglietto della serie 'Turista per Sempre' che ha permesso a un nostro giocatore abituale di aggiudicarsi un vitalizio di 6 mila euro al mese per 20 anni”.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password