Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/10/2024 alle ore 13:02

Win For Life

18/06/2011 | 19:21

Win For Life, centrata la rendita numero 300 ad Assago

facebook twitter pinterest
win for life centrata la rendita numero 300 ad assago

 

(a.g.) ROMA - Il Win For Life fa 300: il concorso di casa Sisal ha festeggiato nell'estrazione delle 17 di oggi la 300esima rendita (da 6.000 euro per venti anni) assegnata dalla sua nascita, centrata in una ricevitoria di Assago grazie alla combinazione 1,4,6,10,11,13,15,18,19,20 più il "Numerone" 18. In più di un anno e mezzo, Vinci per la vita - Win for Life ha dispensato in premi 750 milioni di euro. La Lombardia, con quest'ultima rendita, si conferma in testa alla classifica delle regioni più fortunate con 59 vincitori dalla data di lancio, seguita dal Lazio con 49 e dal Veneto con 43. 

Dal suo lancio raccolti 1,2 miliardi di euro: all'Abruzzo 265 milioni

(red.) ROMA - Dall'inizio dell'anno Vinci per la vita - Win for Life ha raccolto oltre 140 milioni di euro, mentre dal suo lancio (avvenuto il 29 settembre del 2009) gli incassi del concorso raggiungono oltre 1,2 miliardi. Win For Life e Win for Life Gold (il concorso speciale che mette in palio una volta al giorno, 7 giorni su 7,nell’estrazione delle ore 20, una rendita fino a 10.000 euro al mese per 30 anni) destinano l’intera  quota erariale, pari 23% della raccolta, ai fondi per la ricostruzione delle regioni colpite dal sisma. Grazie a questo meccanismo, fino a oggi sono stati devoluti all’Abruzzo oltre 265 milioni di euro. 

Caccavale (Dir.BUL Sisal): "Rendita, estrazioni multiple e aspetto sociale il segreto del successo" 

(red.) ROMA - "Il grande apprezzamento per Vinci per la Vita – Win for Life è frutto di una serie di caratteristiche che rendono questo gioco unico in Italia: è il primo a offrire un premio in forma di rendita, più estrazioni nella stessa giornata, una finalità sociale rappresentata dalla contribuzione alla ricostruzione in Abruzzo con il 23% della raccolta complessiva – dichiara Marco Caccavale, Direttore Business Unit Lottery di Sisal – Crediamo molto in Vinci per la Vita – Win for Life e siamo certi che il riscontro positivo continuerà anche nel 2011 grazie soprattutto al processo di continua innovazione che ci ha permesso nel tempo di rispondere con prodotti di successo alle richieste dei nostri giocatori".

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password