Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/10/2024 alle ore 20:40

Win For Life

16/02/2012 | 15:39

Win for Life: Centrata la terza vincita 'Gold' della storia, diecimila euro al mese per 30 anni più bonus da 1 milione

facebook twitter pinterest
win for life centrata la terza vincita gold della storia diecimila euro al mese per 30 anni più bonus da 1 milione

ROMA – E' stata centrata la terza vincita Gold nella storia del Win for Life, dopo le due finite in provincia di Venezia (7 dicembre 2010) e Milano (14 maggio 2011). A festeggiare un giocatore della provincia di Brescia, che porta a casa un vitalizio da 10 mila euro al mese per 30 anni più il bonus da 1 milione di euro, la più alta vincita mai assegnata dal gioco di casa Sisal, per un totale di 4,6 milioni di euro. La versione 'Gold', lanciata nell'ottobre 2010, ha fino a oggi incassato 85 milioni di euro.
CR/Agipro

 

Win for Life: Lombardia la regione più fortunata con 63 vitalizi, seguono Lazio e Veneto
 
ROMA – Sono stati 416 i giocatori premiati finora con un vitalizio nella storia di Win for Life. A livello regionale, la Lombardia è al primo posto con 63 rendite di cui 2 Gold (il 15% del totale), seguita dal Lazio con 51 (12,5%). Terza piazza per il Veneto con 43 (11%), mentre chiudono la top five Campania con 37 vitalizi ed Emilia Romagna con 36.
CR/Agipro

 

Win for Life: Vinti 870 milioni di euro, 326 i vitalizi già assegnati
 
ROMA – Lanciato nel settembre 2009, sino a oggi Win for Life ha premiato 416 giocatori. Sono stati vinti complessivamente 870 milioni di euro, mentre la raccolta ha toccato 1,34 miliardi. Il contributo all'Abruzzo è stato pari a 310 milioni di euro.
La versione Gold ha registrato tre vincite trentennali da 10 euro al mese per 30 anni. La raccolta ha toccato quota 85 milioni, mentre all'Abruzzo sono andati 20 milioni.
CR/Agipro


Win for Life Gold, tabaccheria Brescia: “Vitalizio centrato grazie a un quick pick, ma mistero sul vincitore”

BRESCIA - “Non sappiamo chi sia stato a vincere i 10 mila euro al mese per 30 anni più il bonus da 1 milione. Qui ci troviamo su una strada di passaggio, che collega Brescia a Orzinuovi, sono molti i clienti che si fermano con la macchina, comprano le sigarette, giocano al Superenalotto o al Win for Life e poi se ne vanno”. E' quanto racconta ad Agipronews Giancarlo Braga, titolare della tabaccheria che si è resa protagonista della terza vincita Gold della storia. “Il vincitore non ha giocato numeri suoi, ma ha acquistato una delle schedine da 5 euro già stampate che proponiamo in vendita. Per noi si tratta della vincita più alta mai realizzata: un bel bottino, visto che abbiamo questa attività da meno di due anni”.
CR/Agipro


Win for Life: Al Nord il 52% dei bonus da 1 milione, Piemonte la regione più fortunata

ROMA – Sono stati 25 i premi bonus da 1 milione assegnati dal Win for Life dallo scorso luglio a oggi. Il Nord ne ha totalizzati 13, il 52% del totale, con il Piemonte in testa: cinque i vitalizi finiti a Torino (2), Novara, Asti e Cuneo, pari al 20% del totale nazionale. Secondo posto per Lombardia con quattro: Milano, Varese (2) e Brescia, quest'ultimo abbinato a una vincita 'Gold'. Hanno beneficiato del bonus da 1 milione anche Liguria e Trentino Alto Adige. Al Centro ne sono finiti otto (il 32%), con quattro regioni a segno: Lazio, Toscana, Marche e Sardegna. Il Sud è presente con le sole Campania e Puglia, per un totale di quattro rendite (16%). Complessivamente, i 25 milioni distribuiti nell'arco di sette mesi in altrettanti bonus da 1 milione hanno premiato dieci regioni su venti.
CR/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password