Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 07/10/2024 alle ore 11:45

Win For Life

20/10/2010 | 12:57

Win for Life: Con Gold raccolta media giornaliera +30%

facebook twitter pinterest
win for life con gold raccolta media giornaliera 30 percento

(c.r.) ROMA – La versione Gold di Win For Life, lanciata da due settimane, fa crescere di un terzo la raccolta giornaliera del concorso di casa Sisal, che sale del 30,7%. Gli incassi dal 6 ottobre scorso a oggi hanno sfiorato i 24 milioni di euro, con una media giornaliera di 1,7 milioni, contro 1,3 milioni delle due settimane precedenti. Solamente la raccolta complessiva ottenuta con la schedina Gold ha superato i 5,5 milioni di euro, con una quota sul totale del 23,1%.
 
Win for Life Gold: +130% su giocata classica
 
(c.r.) ROMA – La versione Gold di Win for Life stuzzica l'appetito dei giocatori, e non poco. Il concorso dello ore 20 viaggia a una media di oltre 390 mila euro, il 130,5% in più rispetto al concorso di punta della versione tradizionale, delle ore 19, che invece si attesta a 170 mila euro. Nelle prime due settimane dal suo lancio, il Win for Life Gold ha segnato il record di raccolta a 580 mila euro, per l'esattezza nel concorso del 9 ottobre, mentre la versione tradizionale ha toccato il suo apice, nella stessa finestra di tempo, con i 250 mila euro giocati alle ore 19, sempre lo scorso 9 ottobre, una differenza del 132%.
 

Win for Life: In due settimane 6 vitalizi, ma nessuno 'd'oro'
 
(c.r.) ROMA – La grande novità di Win for Life Gold consiste nella possibilità di centrare un vitalizio da 10 mila euro per 30 anni, ma finora ancora nessun giocatore ha messo le mani sul premio 'qualità oro'. Diversa invece la situazione del Win for Life tradizionale, che nelle ultime due settimane ha già assegnato sei vitalizi (6 mila euro per 20 anni), finiti a Bologna (ben 2 in due giorni diversi), Roma, Lecce, Reggio Calabria e Bolzano.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password