Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/10/2024 alle ore 13:02

Win For Life

30/06/2011 | 12:14

Win For Life: da luglio oltre al vitalizio, subito un milione di euro

facebook twitter pinterest
win for life da luglio oltre al vitalizio subito un milione di euro

dal nostro inviato a Milano, Claudio Ramoni

Un milione di euro, oltre al vitalizio. E' questa la novità presentata oggi dalla Sisal per Win for Life. Dalla prima settimana di luglio, chi dovesse aggiudicarsi la rendita da 6 mila euro al mese per 20 anni, o da 10 mila euro al mese per 30 anni nel caso della versione Gold, si vedrà assegnare anche un premio immediato fino a 1 milione. La dinamica di gioco, il costo della schedina e la tempistica delle estrazioni rimarranno invariate per entrambi i giochi.

 

Parola (Sisal): "Apertura del nuovo gioco nella prima settimana di luglio"

dal nostro inviato a Milano, Claudio Ramoni

"Win for Life è un gioco che nel panorama italiano ha avuto grande impatto, ma dobbiamo continuare a promuovere il prodotto". A parlare - nel corso dell’evento Sisal a Milano - è Francesco Parola, direttore Business Unit Innovation. "Per l’estate 2011 mettiamo in palio una vincita da 1 milione di euro oltre al vitalizio. Stiamo definendo l’apertura del gioco, in ogni caso contiamo di farlo nella prima settimana di luglio e ci accompagnerà tutta l’estate. L’obiettivo è di alzare l’interesse su Win for Life, che continuerà ad essere il nostro laboratorio sulle novità".

 

SiVinceTutto Superenalotto, Parola "Giocatori ci hanno chiesto di proseguire"

dal nostro inviato a Milano, Claudio Ramoni

"SiVinceTutto Superenalotto ha riscontrato un grande successo di pubblico: abbiamo centrato l’obiettivo di raggiungere 10 milioni di giocatori nella prima edizione (lo scorso 27 aprile ndr), che ci hanno richiesto di proseguire in questa innovazione". Francesco Parola, direttore Business Unit Innovation di Sisal, commenta la performance del nuovo gioco nel corso dell’evento a Milano. "Siamo andati incontro ai giocatori che da tempo ci richiedevano premi più ricchi con categoria di vincite come i 3 o i 4. La seconda edizione ha mantenuto gran parte dei giocatori, mentre la prossima estrazione è prevista per mercoledì 27 luglio".

Superenalotto, Parola (Sisal): "Con GiocaFacile metteremo in palio altri premi"

dal nostro inviato a Milano, Claudio Ramoni

Superenalotto, non solo vincite in denaro. Francesco Parola, direttore Business Unit Innovation di Sisal, punta a regalare ulteriori soddisfazioni ai giocatori: "Un’altra novità di prodotto riguarda GiocaFacile Superenalotto, lanciato già tre anni fa - spiega Parola nel corso dell’evento a Milano - Abbiamo notato che gran parte del pubblico ama le schedine tematiche: in questa ottica abbiamo deciso di stringere una collaborazione con Ducati per offrire schedine che oltre ai premi del Superenalotto mettono in palio un viaggio per il Moto GP di Valencia. Dopo l’estate lanceremo un altro prodotto sempre legato a Ducati, ma relativo alle moto di serie. In palio in questo caso una moto da strada".

Caccavale (dir. BUL Sisal): "Altre novità in arrivo per l'autunno"

dal nostro inviato a Milano, Claudio Ramoni

"La ricca estate di divertimento di Sisal si apre con questa novità legata a Win for Life - ha commentato Marco Caccavale, direttore Business Unit Lottery di Sisal - Studiato e progettato insieme ad Aams per sostenere l’attività per la ricostruzione dell’Abruzzo dal settembre 2009, questo gioco ha rivoluzionato il concetto di vincita in Italia e ha recentemente raggiunto la quota record di 300 rendite assegnate. Ora i vincitori avranno la possibilità di aggiungere alla rendita una cifra molto significativa, ben un milione di euro, e speriamo che ciò accada presto per poter festeggiare in attesa di grandi novità previste per l’autunno". "Win for Life grazie a questa promozione da 1 milione risulta essere il gioco più ricco tra quelli con vitalizio. Se il gioco avrà successo, non è escluso che la promozione possa continuare anche dopo l'estate, anche se al momento dovrebbe terminare a fine agosto". È quanto ha illustrato Marco Caccavale, direttore Business Unit Lottery di "L’estate di Sisal punta ad arricchire i nostri prodotti, - continua Caccavale - sia il Superenalotto che Win for Life che SiVinceTutto, diventato ormai un prodotto consolidato. Puntiamo molto anche sulle iniziative ’stagionali’ prosegue Caccavavale - portando i nostri prodotti nelle località balneari. Vogliamo far percepire ai nostri giocatori l’entità del jackpot del 6, sempre più vicino ai 40 milioni".

"I nostri prodotti sulle spiagge assieme ai Vip"

dal nostro inviato a Milano, Claudio Ramoni

"Nel weekend del 9-10 luglio porteremo i nostri prodotti sulle spiagge, iniziando da Milano Marittima, dove tanti vip della televisione aspettano i bagnanti per divertirsi con giochi e mini olimpiadi legati al tema SiVinceTutto Superenalotto. È quanto ha dichiarato Marco Caccavale, direttore Business Unit Lottery di Sisal, durante l'evento di presentazione delle novità Win For Life a Milano. "L'estate sarà ricca anche per i ricevitori - ha proseguito Caccavale - abbiamo pensato a iniziative indirizzate direttamente a loro, con incontri itineranti a carattere locale. Partiremo da Bologna".

Sisal, nel primo trimestre 2011 volume d’affari a 3,2 miliardi (+13,1%)

dal nostro inviato a Milano, Claudio Ramoni

Nel primo trimestre 2011 il volume d’affari della Sisal è stato di 3,2 miliardi, in crescita del 13,1% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. E’ quanto reso noto durante l’evento Sisal in corso a Milano. In particolare, i giochi hanno raggiunto 1,9 miliardi con una crescita del 4,6%, mentre i servizi hanno toccato 1,3 miliardi in rialzo del 26,1%. I ricavi gestionali per gioco e servizi sono stati pari a 126,3 milioni, a +21% rispetto al primo trimestre 2010.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password