Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 08/10/2024 alle ore 19:00

Win For Life

14/04/2010 | 12:29

Win For Life, Da oggi on air la nuova campagna GiocaFacile!

facebook twitter pinterest
win for life da oggi on air la nuova campagna giocafacile

(red.) - Win for Life, il primo gioco in Italia ad aver introdotto il concetto di premio in forma di rendita e l'unico a mettere in palio, a ogni estrazione, una vincita ventennale fino a 4mila euro al mese torna on air per il debutto dei nuovi Gioca Facile! Vinci per la Vita - Win for Life.
Rassicurazione, serenità, tranquillità, ma soprattutto leggerezza e divertimento sono sempre i protagonisti della campagna pubblicitaria Sisal dedicata a "Vinci per la vita - Win For Life" che si conferma generoso, avendo regalato da settembre a oggi ben 174 vincite ventennali. Inoltre Win for Life ha fin ora generato più di 150 milioni di euro per l'Abruzzo.
Lo spot, pianificato sulle reti Mediaset e sui circuiti cinema, è un soggetto unico da 30" realizzato da Grey Milano - direttore creativo esecutivo Francesco Emiliani, account director Germano Guerriero. Casa di produzione è New Partners, con la regia di Bruce St.Clair, executive producer Andrea Ciarla. Pianificazione di Carat. La campagna che illustra nel dettaglio le nuove modalità di gioco è declinata su affissione, statica e dinamica, e sarà integrata da altri mezzi di comunicazione quali stampa e web. Centrare la fortuna diventa ancora più facile con le nuove colorate versioni di GiocaFacile! Vinci per la Vita - Win for Life, che consentono di giocare un concorso al giorno, sempre alla stessa ora, per cinque giorni feriali consecutivi: Buongiorno Fortuna!, valido per 5 estrazioni delle ore 9, Mezzogiorno di Gioco!, per 5 estrazioni delle ore 13, e Happy Hour,  per 5 estrazioni delle ore 19.  Tutte le schede GiocaFacile! Vinci per la Vita - Win for Life hanno un costo di 10 euro, 5 combinazioni da 2 euro ciascuna.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password