Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 08/10/2024 alle ore 20:25

Win For Life

23/03/2010 | 11:14

Win for Life, il 29 marzo al via la modalità online

facebook twitter pinterest
win for life il 29 marzo al via la modalità online

(red.) Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il decreto direttoriale relativo all'avvio, in data 29 marzo, della raccolta a distanza del gioco numerico a totalizzatore nazionale "Vinci per la Vita-Win for life". Il decreto introduce e disciplina la raccolta a distanza del gioco numerico a totalizzatore nazionale, denominato Vinci per la vita - Win for Life, caratterizzato da estrazioni a cadenza plurigiornaliera. Resta ferma ed incondizionata l'attività di controllo di AAMS sull'anagrafica dei giocatori che hanno sottoscritto l'apposito contratto di conto di gioco con i punti di vendita a distanza, potendo AAMS procedere alla verifica della qualità, della completezza e dell'integrità delle informazioni che identificano il giocatore tramite accesso all'apposito database, gestito dal concessionario.
La raccolta a distanza del gioco numerico a totalizzatore nazionale Vinci per la vita - Win for life è effettuata obbligatoriamente, previo superamento, con esito positivo, dell'apposito collaudo tecnico del collegamento alla piattaforma di gioco del concessionario, da coloro che − alla data di entrata in vigore del presente decreto - già raccolgono a distanza i giochi numerici a totalizzatore nazionale Superenalotto e SuperStar, per essere stati a ciò autorizzati da AAMS;
Per quanto non diversamente ed espressamente previsto dal presente decreto si applicano le disposizioni di cui al regolamento del gioco Vinci per la vita - Win for Life disciplinate dal decreto direttoriale del 16 settembre 2009 nonché le disposizioni in materia di gioco a distanza dei giochi numerici a totalizzatore nazionale,
Il presente decreto entra in vigore dal giorno successivo alla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana ed ha efficacia dall'apertura della raccolta del concorso n. 1.132 del 29 marzo 2010.

 

Win for life, Dal suo lancio incassati 624 milioni, all'Abruzzo 144 milioni

(c.r.) ROMA – In attesa che parta la modalità online, Win for life ad oggi (ha debuttato lo scorso 29 settembre) ha incassato 624 milioni di euro, mentre 144 milioni saranno destinati all'Abruzzo. Se il trend dovesse mantenersi costante, gli incassi potrebbero raggiungere 1,3 miliardi l'anno. La raccolta media viaggia al ritmo di 3,6 milioni al giorno, con il picco fatto registrare nella giornata di sabato 3 ottobre, con incassi per 11,2 milioni. La massa premi ha raggiunto i 405 milioni di euro, mentre il 23% dell'intera raccolta, ovvero 144 milioni di euro, come da regolamento sarà interamente devoluta a favore delle popolazioni abruzzesi colpite dal terremoto.

Win for life, In meno di sei mesi distribuiti ben 248 vitalizi, Veneto protagonista con 32 premi
 
(c.r.) ROMA – In meno di sei mesi Win for Life ha distribuito complessivamente 248 premi ventennali, suddivisi in questo modo: 143 da 4 mila euro al mese, 26 da 2 mila euro, 12 da 1.333 euro, 8 da 1.000 euro l'uno e 59 da 67,80 euro. A livello di vincite regionali, Nord in vantaggio con 98 premi, seguito dal Centro con 81 e dal Sud con 69. Il Veneto ottiene i risultati migliori, con ben 32 vitalizi, seguito da Lombardia con 31 e Lazio con 28. Il Molise rimane invece l'unica regione a non aver ancora centrato un vitalizio.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password