Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/10/2024 alle ore 19:00

Win For Life

30/09/2014 | 16:06

Win for Life: in cinque anni vincite per quasi mezzo miliardo di euro

facebook twitter pinterest
win for life in cinque anni vincite per quasi mezzo miliardo di euro

ROMA – Quasi mezzo miliardo di euro in cinque anni. A tanto ammontano le vincite del Win for Life dal suo lancio, nel settembre 2009. Il concorso Sisal, che per la prima volta nella storia dei giochi ha messo in palio una rendita, in un lustro ha assegnato 404 vitalizi - cifra che sale a 495 se si considerano anche le rendite multiple, divise tra più giocatori – che hanno pagato oltre 455 milioni di euro.
In media, dal 2009 Win for Life ha assegnato una rendita ogni 4 giorni e mezzo, pari a circa 7 rendite al mese, per un totale di quasi 100 milioni di euro ogni anno, considerando esclusivamente i premi di prima fascia. Nel corso dei suoi primi cinque anni, Win for Life ha differenziato la propria formula di gioco, che ha previsto diverse fasce di rendita, da mille fino a un massimo di 10 mila euro al mese per 30 anni.
La regione più fortunata nei primi cinque anni di Win for Life è stata la Lombardia, con 75 rendite assegnate, pari a quasi il 20% del totale. A seguire il Lazio con 68 e una quota percentuale del 17%, il Veneto con 52 (13%), l'Emilia Romagna con 43 (10%) e la Campania con 35 (8%). La città che ha il maggior feeling con i vitalizi è Roma, seguita da Milano, Napoli, Torino e Padova.
CR/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password