Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 08/10/2024 alle ore 20:20

Win For Life

12/04/2010 | 13:09

Win for Life, In ricevitoria le nuove schede GiocaFacile!

facebook twitter pinterest
win for life in ricevitoria le nuove schede giocafacile

(c.r.) Win for Life offre una nuova modalità per tentare la fortuna e centrare la vincita ventennale fino a 4 mila euro al mese. Per la prima volta nelle ricevitorie Sisal sono disponibili Buongiorno Fortuna!, Mezzogiorno di Gioco! e Happy Hour, le tre colorate versioni Vinci per la Vita - Win for Life GiocaFacile! che consentono di giocare un concorso al giorno, sempre alla stessa ora, per cinque giorni feriali consecutivi. La grande novità è la possibilità di scegliere sin da subito l'appuntamento con la fortuna. Infatti ogni versione GiocaFacile! partecipa all'estrazione di 5 concorsi, uno al giorno, per cinque giorni feriali consecutivi: Buongiorno Fortuna! è valido per 5 estrazioni delle ore 9, Mezzogiorno di Gioco! per 5 estrazioni delle ore 13, Happy Hour  per 5 estrazioni delle ore 19.
Tutte le schede Vinci per la Vita - Win for Life GiocaFacile! hanno un costo di 10 euro, 5 combinazioni da 2 euro ciascuna. Al momento della convalida il terminale di gioco rilascerà 5 ricevute, una per ogni giorno, con la stessa combinazione casuale da 10 numeri presente sul GiocaFacile! e associata ad un unico Numerone. Questa grande novità permette una maggiore libertà di scelta e di gestione delle proprie giocate a tutti i giocatori Vinci per la Vita - Win for Life.

Win for Life: Fino a oggi vinti 414 milioni, all'Abruzzo 153 milioni

(c.r.) Win for Life è il gioco numerico a totalizzatore nazionale studiato da AAMS a sostegno dell'Abruzzo, gestito da Sisal e introdotto nelle ricevitorie lo scorso 29 settembre. Offre come premio più importante una vincita mensile fino a 4mila euro al mese per vent'anni, al netto delle tasse (ad oggi in media oltre una vincita ventennale al giorno). Lo Stato destina l'intera quota erariale derivante da questo nuovo gioco (23%) a favore dell'Abruzzo. Dal 29 settembre ad oggi si sono registrate 174 vincite ventennali da 4mila euro. Euro vinti: 414 milioni di euro, euro raccolti oltre 660 milioni di euro. Contributo all'Abruzzo: 153,6 milioni di euro.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password