Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/10/2024 alle ore 11:00

Win For Life

30/10/2013 | 12:03

Win for Life: Incassata la 389esima rendita vinta su Sisal.it con una giocata da 2 euro

facebook twitter pinterest
win for life incassata la 389esima rendita vinta su sisal it con una giocata da 2 euro

ROMA - Si è presentato all’ufficio Premi Sisal di Milano il vincitore della 389esima rendita Win for Life, la prima del 2013 realizzata online sabato 5 ottobre con una giocata da 2 euro.
Ancora incredulo del fatto che fosse proprio lui il fortunato vincitore di 3mila euro al mese per 20 anni, si è preso una giornata di permesso e, portando con sé un documento di identità, codice fiscale e la Stampa Dettaglio giocata vincente, come prevede il regolamento quando si tratta di vincite realizzate online, ha fatto il suo ingresso all’ufficio Premi Giocatori per incassare il vitalizio messo in palio da Win for Life.
Era la sera di sabato 5 ottobre e l'uomo, residente a Milano, era già a casa fin dal tardo pomeriggio per badare alla figlia, dato che sua moglie ha un lavoro part-time vicino a casa. Nell’attesa del rientro della moglie e dopo aver messo a letto la bambina, si collega a Sisal.it e per ingannare il tempo gioca per la prima volta una schedina Win for Life Online, mettendo in gioco i numeri corrispondenti a compleanni e date significative: 2,3,4,5,6,10,12,13,14,18 e il numerone 8.
Passano quasi venti giorni prima che acceda nuovamente al suo Conto di Gioco su Sisal.it e scopra che è il fortunato vincitore della rendita ventennale. L'uomo ora ha in programma innanzitutto di comunicare alla moglie in modo insolito e fantasioso la bella notizia. Poi probabilmente organizzerà una seconda luna di miele in Messico e a New York.
CR/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password