Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/10/2024 alle ore 20:32

Win For Life

30/11/2010 | 12:37

Win for Life: Raccolto un miliardo di euro, all'Abruzzo 228 milioni

facebook twitter pinterest
win for life raccolto un miliardo di euro allabruzzo 228 milioni

(c.r.) ROMA – Un miliardo di euro (per l'esattezza 990 milioni di euro). E' quanto ha incassato Win for Life dal suo lancio, nel settembre 2009, a oggi, versione Gold compresa. In quattordici mesi, con un montepremi che ha raggiunto i 650 milioni, il concorso di casa Sisal ha premiato con il vitalizio ventennale ben 350 giocatori. Alla ricostruzione dell'Abruzzo sono invece andati 228 milioni di euro. La raccolta media viaggia sui 2,3 milioni di euro al giorno. Il maggior numero di vitalizi è finito al Nord, con il 39%, seguito dal Centro (35,5%). Più bassa la percentuale al Sud, con il 25,5% delle rendite ventennali.

 

Win for Life: Si aspetta ancora la prima vincita 'Gold', diecimila euro al mese per 30 anni

(c.r.) ROMA – Se la versione tradizionale di Win for Life continua a regalare vitalizi, non così la sua versione Gold che, lanciata lo scorso 6 ottobre, in quasi due mesi non ha ancora dispensato il premio massimo da diecimila euro al mese per 30 anni. La versione 'Gold' ha fino a oggi incassato 17 milioni di euro, il 21% dell'intera raccolta di Win for Life, che da ottobre a oggi si è attestata a 80 milioni di euro, mentre il montepremi ha raggiunto i 57 milioni. La raccolta di Win for Life Gold viaggia a una media di 320 mila euro a concorso, con il record  fatto registrare lo scorso 9 ottobre (580 mila euro).


Win for Life: Firenze, è un impiegato il vincitore del vitalizio da 6 mila euro al mese

(c.r.) ROMA – Lo chiamano Gastone e non potrebbe essere altrimenti. Finisce nelle sue mani l'ultimo vitalizio in ordine di tempo da 6 mila euro al mese per 20 anni di Win for Life, grazie a una giocata effettata alle ore 13 di ieri al bar “Gabry” di Firenze. “Lo conosciamo molto bene – ha dichiarato ad Agipronews il titolare Tiziano Misuri – è un giocatore abituale di mezza età che lavora in una ditta di impianti di condizionamento. Vince spesso piccole cifre, ma ieri ha centrato il colpo della vita. È venuto da noi a pranzare e prima di sedersi a tavola ha giocato due euro a Win for Life. Verso le 13.30, prima di uscire da qui e tornare a lavoro, mi ha chiesto di controllargli la giocata e appena ha realizzato di aver vinto il vitalizio ha detto che avrebbe lasciato il lavoro. Non so se poi lo farà veramente o se lo ha detto in preda all'euforia del momento, fatto sta che sono contento che a vincere sia stato un nostro giocatore abituale. Magari ci farà un regalo!”.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password