Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 08/10/2024 alle ore 18:35

Win For Life

05/05/2010 | 15:05

Win for Life: Roma ancora a segno con un vitalizio, a vincere un giocatore abituale ben conosciuto

facebook twitter pinterest
win for life roma ancora a segno con un vitalizio a vincere un giocatore abituale ben conosciuto

(c.r.) ROMA – Roma centra il secondo vitalizio in appena tre giorni. Nell'estrazione delle 13 di martedì la rendita ventennale del Win for Life premia il 'Bar California' di Via Bissolati. “Ancora non si è fatto vivo nessuno – racconta ad Agipronews Giorgio Campanella, che lavora nel bar e si occupa di convalidare le schedine – ma ho qualche sospetto. Potrebbe trattarsi infatti di una persona che gioca abitualmente nei giorni di estrazione, non solo al Win for Life, ma anche al SuperEnalotto. Forse ancora non si è accorto della vincita, o forse sì, vedremo se domani passerà come di consueto. La nostra clientela è composta prevalentemente da giocatori abituali, persone che lavorano negli uffici di zona e che vengono qui a mangiare qualcosa, comprare le sigarette e appunto farsi una giocata. L'orario della vincita lo confermerebbe”.

Win for Life: In sette mesi incassi per quasi 700 milioni, all'Abruzzo 160 milioni

(c.r.) ROMA – Quello centrato martedì a Roma è stato il 14esimo vitalizio centrato nella capitale nella storia del Win for Life, su 30 distribuiti complessivamente nel Lazio fino a oggi. Il primo vitalizio risale al 6 ottobre scorso. Dallo scorso 29 settembre, lancio del nuovo gioco targato Sisal, Win for Life ha già raccolto 698 milioni di euro, mentre il montepremi ha superato i 453 milioni. L'Abruzzo ha invece beneficiato di 160,5 milioni. Se il trend di raccolta dovesse mantenersi costante, gli incassi potrebbero raggiungere 1,2 miliardi l'anno, contro una previsione iniziale di mezzo miliardo. La raccolta media viaggia al ritmo di 3,2 milioni al giorno, con il picco fatto registrare nella giornata di sabato 3 ottobre, con incassi per 11,2 milioni.

Win for life: Da settembre distribuiti 269 vitalizi, Lombardia la regione più fortunata
 
(c.r.) ROMA – In poco più di sette mesi 'Win for Life' ha distribuito complessivamente 269 premi ventennali, di cui 164 da 4 mila euro al mese, 26 da 2 mila euro, 12 da 1.333 euro, 8 da 1.000 euro l'uno e ben 59 da 67,80 euro (nell'estrazione delle ore 19 dello scorso 13 marzo). A livello di vincite regionali, Nord in vantaggio con 105 premi, seguito dal Centro con 90 e dal Sud con 74.  La Lombardia è la regione più fortunata, avendo totalizzato 35 vitalizi, seguita dal Veneto con 33 e dal Lazio con 30. Il Molise rimane invece l'unica regione a non aver ancora centrato un vitalizio.
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password