Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/02/2025 alle ore 12:15

Attualità e Politica

11/04/2019 | 15:00

Convenzione UE sul match fixing, De Menech (PD): "Ratifica servirà a rispettare principi di trasparenza e legalità nello sport"

facebook twitter pinterest
Convenzione UE match fixing De Menech PD legalità sport

ROMA - La ratifica della della Convenzione del Consiglio d'Europa sulla manipolazione di competizioni sportive «sta esattamente dentro il nostro pensiero sullo sport: lo sport come elemento educativo e fondativo della nostra società, ma anche lo sport dentro un panorama di regole certe e definite». Lo ha detto Roger De Menech (PD), intevenendo in Aula alla Camera in sede di dichiarazione di voto. «Non abbiamo mai avuto paura di stimolare e organizzare i grandi eventi sportivi in questo Paese: dobbiamo farlo con il principio di trasparenza e legalità. Questa convenzione ci aiuta e quindi - ha aggiunto rivolgendosi al sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Giancarlo Giorgetti - se vogliamo lavorare insieme per organizzare in questo Paese il grande sport e fare in modo che questo sia un fattore di sviluppo e di promozione del nostro territorio, il Partito Democratico c'è e ci sarà sempre», ha concluso.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Gara Lotto per Il Sole 24 Ore è sfida a due tra IGT e Sisal

Gara Lotto, per Il Sole 24 Ore è sfida a due tra IGT e Sisal

25/02/2025 | 09:35 ROMA - Sembra prospettarsi una sfida a due tra IGT e Sisal la corsa per la concessione del Lotto, il cui bando di gara scade il prossimo 17 marzo. Come riporta Il Sole 24 Ore, allo stato attuale pare essersi affievolita la discesa...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password